Pinterest LinkedIn

Mavi Drink, eccellenza italiana nella produzione di liquori e spirits, inizia la produzione di Spirito Puro 70%, una soluzione alcolica spray.

Per fronteggiare l’emergenza coronavirus l’azienda con sede a Caserta ha deciso di mettere sul mercato una soluzione alcolica spray al 70% con infuso di limoni di Procida (Specialità dell’azienda) utile come coadiuvante nella sanificazione delle superfici e degli oggetti ai quali si vuole assicurare igiene e freschezza, come: mascherine, smartphone, scrivanie, tastiere e mouse dei pc, bicchieri, piatti, posate, ecc…

Il flacone in plastica da 100 ml, dotato di nebulizzatore, è un comodo tascabile da tenere sempre a portata di mano.

L’azienda omaggerà un flacone a tutti i clienti che fino al 31 maggio acquisteranno online sullo shop aziendale uno degli oltre 200 prodotti attualmente in promozione.

Gianluca Avallone direttore commerciale della Mavi Drink, Dichiara: “Vogliamo dare il nostro piccolo contributo in questa guerra contro il coronavirus. Questa soluzione alcolica spray ci aiuterà a tenere più puliti gli oggetti che quotidianamente utilizziamo nelle nostre attività. Omaggeremo questo spray a tutti i clienti che entro il 31 maggio approfitteranno dei nostri sconti online e acquisteranno 50,00€ di prodotti Mavi Drink.”

Lo shop Mavi Drink www.mavidrink.it

Ufficio Marketing e Comunicazione
armando.follari@mavidrink.it

Scheda e news: MAVI DRINK S.r.l.