Pinterest LinkedIn

È iniziata da pochi giorni RDS Bar of the Week – Baristi in Sfida!, l’iniziativa sostenuta da Derby Blue e in programma fino al 31 ottobre per eleggere i migliori bar d’Italia in una grande e appassionata competizione da seguire in diretta radio sulle frequenze di RDS 100% Grandi Successi, sul sito, su RDS Social TV al canale 265 del digitale terrestre o tramite app (Android iOS). Per i baristi le selezioni sono ancora aperte attraverso il casting attivo su RDS.it. In palio per i partecipanti, oltre al titolo di RDS Bar of the Week e la visibilità a livello nazionale, anche un premio consistente nella fornitura di succhi di frutta Derby Blue, il brand unconventional di Conserve Italia tra i più diffusi nei bar italiani con la sua iconica e inconfondibile bottiglietta blu.

 

 

COME FUNZIONA IL CONTEST

Sono 8 i bar in gara ogni settimana, che si sfideranno dal lunedì al giovedì con due appuntamenti al giorno, uno alla mattina e uno al pomeriggio, entrambi trasmessi diretta Radio e TV. I conduttori faranno cinque domande al barista partecipante, che dovrà rispondere correttamente nel minore tempo possibile; al centro degli argomenti, il mondo dei succhi di frutta Derby Blue. I due migliori bar della settimana, ossia quelli che avranno totalizzato più risposte corrette in meno tempo, andranno in finale il venerdì.

Nella finale, che prevede uno scontro diretto in cui si decreterà il vincitore della settimana, i bar saranno chiamati a rispondere correttamente a 3 domande nel minor tempo possibile. Il bar che risponderà correttamente ad un maggior numero di domande con il minor tempo, sarà decretato vincitore del titolo RDS Bar of the Week. Inoltre, tra tutti i partecipanti al gioco in ciascuna settimana sarà estratto il vincitore del premio settimanale: un’importante fornitura di succhi di frutta Derby Blue.

IL SOSTEGNO DI DERBY BLUE

Derby Blue è il nostro brand unconventional: dirompente nella comunicazione, innovativo nei prodotti, fuori dagli schemi nel packaging e attento alle tendenze del mondo giovanile” spiega Gabriele Angeli, direttore marketing horeca di Conserve Italia, il Gruppo cooperativo che detiene il marchio Derby Blue, iscritto nel Registro dei Marchi Storici Italiani.

La partnership con RDS – continua Angeli – rappresenta l’occasione per rafforzare la nostra marca promuovendo succhi di frutta Derby Blue tramite una radio che ne sposa i valori fondamentali, avendo nel DNA l’intrattenimento leggero, piacevole e divertente, e che si caratterizza per un legame emotivo e di fiducia con i propri ascoltatori. Inoltre – continua Angeli – RDS è tra le radio più ascoltate negli esercizi commerciali, in particolare in bar e caffetterie, il target principale al quale ci rivolgiamo”.

 

+ info: www.derbyblue.it

Scheda e news: Conserve Italia Soc. Coop. Agricola

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

venti + otto =