Pinterest LinkedIn

Anche quest’anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, sarà presente al Sigep di Rimini.

Dersut-Caffe

Inaugurato nel 1980, il Sigep è giunto ormai alla sua XXXVIII edizione, confermandosi come una delle fiere leader nel mondo per gli operatori professionali nei settori della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione abbinati al mondo del caffè.L’edizione 2016 ha registrato per la manifestazione numeri da record: 200.000 presenze, più di 41.000 operatori, 150 paesi presenti, 720 blogger e giornalisti internazionali accreditati.

Anche quest’anno la fiera sarà per Dersut la giusta vetrina per interagire con gli operatori nazionali e internazionali, presentando le migliori miscele e la qualità che da sempre contraddistingue la torrefazione. Presso lo stand Dersut verranno organizzati due eventi giornalieri. A rotazione nel corso delle giornate sono previsti dei piccoli eventi, durante i quali sarà possibile gustare miscele, specialità e novità delle caffetterie Dersut.

 

EVENTI GIORNALIERI

ore 11:00 – NON SOLO ESPRESSO:
Presentazione di particolari metodi di estrazioni del caffè (i caffè filtro).

 

ore 16:00 – ADESSO TOCCA A TE!
Tutorial sulla preparazione di 3 specialità delle Botteghe del Caffè.

 

È possibile trovare Dersut Caffè al Sigep 2017 presso lo Stand 52 – Padiglione D1.

 

+info:
www.dersut.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dieci + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina