Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Dersut al Sigep 2018: la storica azienda sceglie Rimini come vetrina di novità


 

Anche quest’anno Dersut Caffè, storica torrefazione attiva sin dal 1949 nel territorio trevigiano, sarà presente al Sigep di Rimini.

 

Inaugurato nel 1980, il Sigep è giunto ormai alla sua XXXIX edizione, confermandosi come una delle fiere leader nel mondo per gli operatori professionali nei settori della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione e caffè.

 

 

L’edizione 2017 ha registrato ancora una volta ottimi risultati per la manifestazione, con più di 161mila visitatori e collaboratori provenienti da 40 diversi paesi. Si prospettano numeri simili anche per l’edizione 2018, che prevede eventi come i Campionati Italiani Baristi, la Coppa del Mondo della Gelateria e il Campionato Mondiale Femminile The Pastry Queen.

 

 

Anche quest’anno la fiera sarà per Dersut la giusta vetrina per interagire con gli operatori nazionali e internazionali, presentando le migliori miscele e la qualità che da sempre contraddistinguono la torrefazione.

 

Il 2017 è stato un anno importante per l’azienda, che ha lanciato il proprio e-commerce shop.dersut.it e molti nuovi prodotti, come il Caffè Bio Dersut: l’innovazione continua è parte fondamentale del suo DNA.

 

Presso lo stand Dersut verranno come sempre organizzati due eventi giornalieri, a rotazione nel corso delle giornate.

 

Sarà possibile gustare miscele, specialità e novità delle caffetterie Dersut, così come mettersi alla prova guidati dagli esperti formatori aziendali.

 

ore 11:00

ADESSO TOCCA A TE!

Tutorial sulla preparazione dei “Capricci di Caffè Dersut” e degustazione miscele.

 

ore 16:00

CORSO BASE DI CAFFETTERIA E LATTE ART

Le “3P” dell’espresso perfetto e le tecniche principali per la preparazione e decorazione del Cappuccino.

 

 

È possibile trovare Dersut Caffè al Sigep 2018 presso lo Stand 149 – Padiglione D1.

 

 

 

 

 

+INFO: www.dersut.it

 

 

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy