Pinterest LinkedIn

Con l’apertura dei lavori per la nuova edizione di Sigep 2022, che si terrà prossimamente dal 12 al 16 di marzo, si riapre anche un nuovo ciclo di attesissime finali delle competizioni del circuito Internazionale WCE (World Coffee Events), promosso dall’associazione di Speciality Coffee Internazionale.

 

 

In questo contesto, il nuovo libro dei Bazzara Bros di seconda generazione Andrea e Marco salirà sul podio assieme ai vincitori delle competizioni.

Infatti, CoffeExperts verrà consegnato come ulteriore premio a tutti e tre i vincitori sul podio per tutte e tre le competizioni per le categorie in gara ovvero Campionato Italiano Baristi Caffetteria, Brewers Cup e Cup Tasters, premiati rispettivamente il lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16.

Sono passati due anni dalle ultime competizioni nazionali, che sono state disputate a Sigep nel 2020, pertanto citando Sigep con questa attesa riapertura delle gare si assisterà quindi a “un palcoscenico emozionante, sul quale si sfideranno i giovani professionisti del caffè per contendersi il titolo nazionale delle tre discipline in gara”.

CoffeExperts, di recente presentato per fare onore alla città di appartenenza della Bazzara presso la libreria Lovat a Trieste, sarà protagonista nella mattina di lunedì 14 alle ore 11.45 presso la Coffee Arena (Padiglione D).

In questa sede, a seguito di un intervento di apertura da parte del Presidente IEG, gli autori Marco e Andrea Bazzara assieme al Ministro per le Politiche agricole, ambientali e forestali Stefano Patuanelli, autore della postfazione di CoffeExperts che chiude l’attualissima sezione del volume dedicata alla sostenibilità nel comparto caffeicolo, presenteranno il corposo compendio di cultura caffeicola.

 

+info: www.bazzara.it

Scheda e news:
Bazzara s.r.l.

Scheda e news:
Sigep

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

1 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina