Pinterest LinkedIn

Martell è la più antica delle Maison di Cognac a livello mondiale (parte del gruppo Pernod Ricard, co-leader mondiale nel settore Wine & Spirits e numero 1 assoluto nella categoria alcolici premium). La storia di Martell comincia nel 1715 quando Jean Martell fonda la sua società facendola diventare una delle più grandi Maison di Cognac al mondo. Da allora la Maison Martell produce, esporta e commercializza dei Cognac riconosciuti a livello mondiale per l’altissima qualità ed eccellenza.

martell-etiqueteuses

Dal 2004, la Maison Martell ha acquistato tre etichettatrici P.E. LABELLERS e nel 2014 ne ha aggiunta un’altra di ultimissima generazione: il modello MODULAR PLUS 2320 48 con 8 stazioni di etichettaggio autoadesive 90 m/min con sistema non stop, e predisposizione per la futura installazione di altre due stazioni aggiuntive, rotazione piattelli con servomotori ad elettronica integrata e orientamento ottico bottiglie per mezzo di 4 telecamere, è in consegna in questi giorni ed è già stata collaudata, presso lo stabilimento P.E. Labellers di Porto Mantovano, in presenza del team Martell.

Prima ancora della consegna di quest’ultima etichettatrice abbiamo già avuto la conferma di un nuovo ordine per una seconda macchina modello MODULAR PLUS 1120 con caratteristiche tecniche simili all’ultima acquistata, con un addizionale personalizzazione del packaging per lotta alla contraffazione di questo unico prodotto.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

INFOFLASH/P.E. LABELLERS

P.E. LABELLERS S.p.A. è una delle più qualificate aziende produttrici di macchine etichettatrici a livello mondiale per i settori: alimentare/latte, beverage, vino/liquori, cosmetico, chimico, farmaceutico. La ns. gamma di produzione comprende etichettatrici che possono raggiungere velocità da 2.000 a 72.000 bph e adatte all’applicazione di etichette pretagliate e da bobina, con tipologia di applicazione a colla a freddo, autoadesiva e a colla a caldo.  Per conoscere meglio la nostra gamma di etichettatrici, vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo www.pelabellers.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS P.E. LABELLERS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Vuoi un caffè sostenibile? Scegli Fairtrade!

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 + quindici =