Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

D’ORAZIO s.r.l. al TuttoFood di Milano


L’azienda pugliese D’Orazio s.r.l. fa il suo debutto al prossimo TuttoFood di Milano, Salone Internazionale dell’Agroalimentare in programma dal 3 al 6 maggio 2015. Negli ultimi anni D’Orazio s.r.l. ha scelto la latta quale materiale privilegiato per realizzare le sue pratiche bottiglie di olio dal design originale: le bottiglie in latta garantiscono maggiore protezione del prodotto da fonti di luce e di calore, sono leggere, infrangibili e dotate di bordo salvagoccia che impedisce all’olio di gocciolare e di cadere sulla tavola.

Sono 3 le linee di bottiglie in latta che D’Orazio s.r.l. ha scelto di presentare alla Fiera dell’alimentare per eccellenza: OLIO D’AUTORE, con la collaborazione del pittore fiorentino di fama internazionale Luca Alinari, CHRISTMAS e MEDITERRANEA COLLECTION – 2nd Edition.
D’Orazio vi invita a scoprire il suo inconfondibile design dandovi appuntamento allo stand C 16 del Padiglione 3 P.

 

INFOFLASH / D’ORAZIO S.r.l.

Il frantoio D’Orazio s.r.l. di Conversano (BA) è specializzato da oltre 40 anni nella produzione di Olio Extravergine d’Oliva di alta qualità. D’Orazio s.r.l. seleziona con cura i propri fornitori di olive al fine di garantire il rispetto degli stessi standard qualitativi che ha fatto suoi in tanti anni di costante attività. La mission aziendale è infatti quella di offrire ai propri clienti un prodotto di massima naturalezza e qualità, escludendo dal processo produttivo la filtrazione dell’olio. Il blend naturale di cultivar dell’agro di Conversano è un olio leggermente fruttato di colore verde dai riflessi dorati, gusto rotondo, poco piccante e con una punta d’amaro. Negli ultimi anni frantoio D’Orazio s.r.l. ha introdotto la linea di Olio Extravergine d’Oliva Biologico (certificato ICEA) e i condimenti aromatizzati a base dell’extravergine D’Orazio e degli aromi naturali di limone, fungo porcino, tartufo bianco, peperoncino, basilico, rosmarino e aglio. Il plus dei prodotti del frantoio D’Orazio sta nella continua ricerca di imballaggi funzionali, senza trascurarne l’aspetto comunicativo. Qualche esempio? Il bag in box con rubinetto dosatore e la pratica bottiglia in latta con bordo salvagoccia della linea Mediterranea Collection.

Per maggiori informazioni: www.frantoiodorazio.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO FRANTOIO OLEARIO D’ORAZIO SRL 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy