Pinterest LinkedIn

DOuMIX? , il  brand innovativo e fuori dagli schemi al servizio dei protagonisti del mondo della miscelazione, nato dal know-how di Mec3, debutta l’8 maggio a Mixology Experience, uno spazio di incontro e di scambio per tutta la Bar Industry Internazionale, un’occasione unica per aziende, brand, professionisti e consumatori consapevoli.

 

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com 2022 Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Nella fantastica location del Superstudio Maxi di Milano, con 9500 mq espositivi divisi in 16 aree tematiche, ciascuna con un punto bar di riferimento per l’assaggio in miscelazione dei prodotti presenti, prenderà vita un ricco calendario di appuntamenti imperdibili per il grande pubblico degli appassionati del mondo dei cocktail e per tutto il settore dell’ospitalità.

DOuMIX? sarà presentato da un bartender d’eccezione, il milanese Marco Dongi, giovane di età, ma con un know-how importante, proprio come il brand di cui è Ambassador!

Marco Dongi, con un curriculum che vanta collaborazioni eccellenti, da Carlo Cracco ad Alessandro Borghese, ha girato il mondo portando la sua arte nei migliori locali del globo, da Londra a Bangkok, da Singapore alle Mauritius, guadagnandosi l’appellativo di ‘Bartender viaggiatore’.

Sesto classificato a World Class 2021, la competition di bartender più importante al mondo, si appresta ad intraprendere una nuova avventura come Bar Manager del Siddharta Lounge by Buddha Bar di Dubai.

Con questa entusiasmante collaborazione, DOuMIX? si conferma ulteriormente come l’alleato ideale di ogni professionista, grazie a 5 linee di prodottiDOuMIX? Cream, Fruit Elixir, Syrup, Squeeze e Base – che vanno oltre quello che il mercato già propone, destinate a chi desidera stupire i propri clienti e dare un twist al proprio estro creativo con bevande straordinarie. Un’ampia gamma di prodotti, tutti di altissima qualità, composta da referenze innovative, perfette per coprire tutti i momenti di consumo della giornata, dai caffè gourmet del mattino fino ai cocktails della notte, con packaging attraenti, ergonomici, easy to use!

Considerato l’upgrade degli sciroppi, DOuMIX? Syrup è una linea dalla formulazione ad alta concentrazione, per portare ogni creazione, che sia a base latte o caffè, o i drink, a livelli impensabili con poche gocce.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

 

12 gusti in bottiglie di vetro perfetti per creare ricette sempre nuove. Le referenze della gamma DOuMIX? Syrup vanno dalle più classiche referenze per la mixology come menta, menta verde, rosa, fiori di sambuco e granatina a quelle perfette per il mondo della caffetteria, come vaniglia, cannella, caramello, nocciola e amaretto. Non mancano poi le proposte fuori dagli schemi come il blue unicorn e il pink unicorn, ideali per creare bevande super colorate a prova di instagrammer! La linea Syrup, per come è concepita, può essere utilizzata come finitura nelle creazioni ma anche in diluzione per la produzione di liquori.

DOuMIX? Squeeze con il suo nome super trendy introduce la gamma di pre-mix ideali per cocktails, mocktails e drink aromatizzati come spanish latte, thè o granite. Un concentrato di tantissima frutta pronta da ‘squeezare’, per stupire ogni giorno dell’anno con 18 gusti dai nomi esotici e stuzzicanti, perfetti per creare ricette sempre nuove. La presenza di semi e di altre parti del frutto, come ad esempio la polpa, permettono da un lato di lavorare come se si utilizzasse la frutta fresca, dall’altra offrono un’esperienza sensoriale, a livello visivo e gustativo, che non teme paragoni. Ulteriore plus è il packaging moderno e accattivante: il collo della bottiglia, infatti, è stato personalizzato con la frutta per riconoscere ogni referenza al primo colpo!

DOuMIX? vi aspetta a Mixology Experience allo stand CO-181 situato nell’area corporate, dall’8 al 10 maggio al Superstudio Maxi di Milano!

If you have to MIX, MIX the Unexpected!

 

+ info: www.mec3.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina