Pinterest LinkedIn

Dopo 15 anni di ottima e profittevole collaborazione, DUVEL MOORTGAT NV (“Duvel”) e Interbrau hanno deciso di intraprendere strade differenti a decorrere dal 1° Gennaio 2022.

Da tale data, Duvel continuerà a promuovere e vendere i suoi prodotti autonomamente in Italia tramite la struttura commerciale di Birrificio del Ducato, mentre Interbrau concentrerà le proprie energie nel proprio business.

Entrambe le parti ritengono che la loro collaborazione di lungo corso sia stata estremamente proficua  ed  abbia  aiutato  le  due società a crescere insieme ed a valorizzare il proprio ruolo sul mercato di riferimento.

Oggi, dopo tanti anni di ottima collaborazione, entrambe le società sentono la necessità di nuovi stimoli ed orizzonti. Duvel e Interbrau si  lasciano  come  partner  rispettosi  ed  amici leali, come testimonia la fotografia qui riprodotta e scattata in occasione delle celebrazioni per i 150 di Duvel Moortgat, avvenute il 2 Settembre 2021  alle  quali  ha  partecipato  il Managing Director di Interbrau, Sandro Vecchiato.

Sino al 31 Dicembre 2021, Interbrau resterà regolarmente il distributore unico in Italia dei prodotti “Chouffe” e “Vedett” di Duvel Moortgat.

+Info: www.duvelmoortgat.bewww.interbau.itwww.birrificiodelducato.it

Scheda e news: INTERBRAU S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

cinque × cinque =