Pinterest LinkedIn

Il nuovo Barattolo Quarta Caffè si presenta con una grafica rinnovata e contiene una confezione con valvola “salva Aroma” della pregiata miscela Barocco 100% Arabica, da 250 gr macinato. Per la particolare eleganza della confezione, la preziosità della miscela e il sistema di chiusura protettiva, il nuovo barattolo di Caffè Quarta è ideale per l’occasione regalo. Disponibile dal 30 novembre.

 

Quarta caffè sede

 

Quarta Caffè è uno dei più importanti produttori di caffè in Italia. La struttura produttiva si sviluppa su un’area di 12.000 metri quadri. L’impianto completamente informatizzato, trasforma ogni anno oltre 70.000 sacchi di caffè verde in un ricco assortimento di miscele dal gusto inconfondibile. Fin dai suoi esordi il caffè di Quarta Caffè si è distinto per la qualità delle materie prime selezionate e per la passione autentica per la sua miscela. Questa cura, questa attenzione per i più impercettibili dettagli, hanno accompagnato l’azienda nel suo percorso di crescita.

 

 

Ancora oggi, Quarta Caffè prosegue l’impegno nei confronti del consumatore e del territorio attuando una politica di tutela e valorizzazione della qualità. Qualità ricercata attraverso una rigorosa selezione delle specie più pregiate di caffè verde che porta avanti con impegno e determinazione il lavoro iniziato oltre 60 fa. Una realtà imprenditoriale di famiglia giunta ora alla sua quarta generazione: presidente è il Dott. Antonio Quarta, coadiuvato nelle principali funzioni operative dai figli Gaetano ed Edoardo. La società leccese sviluppa un fatturato intorno ai 30 Mn/€ all’anno.

 

+INFO: www.quartacaffe.com
Vendite online: www.quartacaffe.com/quarta-shop.html

Scheda e news:
Quarta Caffè S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina