Pinterest LinkedIn

Accattivante, di facile consultazione, agevole e flessibile, diretto e coinvolgente.

Il nuovo sito Lome Super Fruit soddisfa le esigenze di informazioni di un consumatore sempre più sensibile all’importanza dell’alimentazione per la salute e attento alla storia di un’azienda, alla sua mission e ai valori legati al rispetto per il pianeta, alla tutela delle sue risorse e alla consapevolezza sociale.

 

 

Video, immagini, grafiche e infografiche – illuminante in questo senso la rappresentazione del Metodo Lome – accompagnano ed esplicitano i testi rendendo la comprensione immediata e facilmente fruibile.

L’homepage offre uno sguardo sintetico e puntuale sulla brand equity dell’azienda e sulle sue caratteristiche distintive presentate in modo chiaro e sintetico, ognuna con un pratico link per accedere agli approfondimenti. La logica di interazione è snella, pratica e veloce. Agli approfondimenti – Masseria Fruttirossi, Metodo Lome, Melagrana, Estratti e Succhi, Integratori, Lome Comunica – è possibile accedere anche direttamente dall’homepage tramite il menù principale.

 

 

Le numerose certificazioni legate all’attenzione verso l’Ambiente e alla Sicurezza dei suoi prodotti, da quella VeganOk a quella Friend Of The Earth, ora hanno maggiore rilevanza e il navigatore può soddisfare il suo desidero di approfondire il significato di ciascuno.

Tra le novità l’ampio spazio dedicato alla sezione LOME Comunica, dove è possibile accedere alle news e rimanere sempre aggiornati sulle novità e i progetti. Nella stessa sezione anche la rassegna stampa.

La lettura è coinvolgente, le parole hanno il potere del racconto, che diventa voce viva all’interno della sezione Masseria Fruttirossi. Qui si racconta l’azienda, la famiglia e i suoi uomini e le sue donne: volti e persone e, attraverso le loro voci scritte, il significato profondo di un’azienda che mette al centro l’Uomo.

Dal sito è inoltre possibile accedere direttamente all’e-shop per poter acquistare tutta la gamma LOME.

lomesuperfruit.com

 

LOME E MASSERIA FRUTTIROSSI

Masseria Fruttirossi è un’azienda agri-tech, con sede in Puglia a Castellaneta Marina. 350 ettari di coltivazioni, 200.000 piante di melograno, 8 ettari di aronia, 10 ettari di bacche di goji, 40 ettari di avocado coltivati e lavorati in modo sostenibile unendo l’amore per la terra e la tradizione all’innovazione e all’utilizzo di tecniche all’avanguardia. L’azienda è certificata Friend of the Earth – Residuo zero e VeganOK. Conosciuta per il brand LOME Super Fruit, la linea di succhi e spremute di melagrana e mix “ready to drink” 100% naturale, senza conservanti, coloranti, aromi e zuccheri aggiunti, ha lanciato nell’estate 2021 la linea di integratori LOME Nutraceutic. Il progetto LOME Nutraceutic è frutto di 4 anni di studio e messa a punto da parte del team Ricerca e Sviluppo di Masseria Fruttirossi in collaborazione con esperti del settore fra cui il Dott. Dario Vista, biologo nutrizionista e tecnologo alimentare e lo staff dello studio Food Lab.

Alla base la volontà di valorizzare la buccia della melagrana, reimpiegando la stessa per la produzione di prodotti ad alto valore funzionale nel rispetto dell’economia circolare che caratterizza tutti i processi produttivi di Masseria Fruttirossi.

 

Scheda e news:
Masseria Fruttirossi

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Scrivi un commento

cinque × 4 =