Pinterest LinkedIn

Dal 1970, un mese e un giorno dopo l’equinozio di primavera, tutto il mondo celebrala giornata dedicata all’ambiente e alla salvaguardia del pianeta.

Quest’anno anche la Bazzara scende in campo per prendere parte attivamente ai festeggiamenti e ha scelto di celebrare questa giornata confermando un prodotto che era stato inizialmente promosso in anteprima per Pasqua: la “green box”.

 

 

Solo una confezione di prodotti da degustare? Bazzara, unitasi al progetto Treedom con l’acquisto di 200 alberi di caffè in Kenya e Guatemala a formare così la base della foresta Bazzara, ha deciso di dare la possibilità ai propri clienti di far parte di questo progetto regalando dentro ogni box uno degli alberi.

Il progetto delle box green è un progetto a tutto tondo, che nuovamente accompagna tutte le scelte aziendali orientate alla sostenibilità: tutti i materiali con i quali verranno spedite le box sono ecocompatibili e a impatto zero per l’ambiente.

 

Scarica Gratis l'ebook annuario Coffitalalia con tutti gli operatori del settore caffè italia

 

“La strada verso una sostenibilità aziendale totale è ancora lunga” spiega Mauro Bazzara, CEO “tuttavia, ci vogliamo impegnare ogni giorno e in ogni attività che andremo a fare per portare avanti questo progetto con la massima determinazione e dedizione. Soprattutto senza dimenticare che la giornata dedicata al pianeta è un importante promemoria che deve servire come guida ogni giorno.”

 

+info: www.bazzara.it

 

Scheda e news: Bazzara s.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

2 × due =