Pinterest LinkedIn

Dopo il successo di paper ball, Moak da il via al secondo progetto del packaging che rispetta l’ambiente e dal design sostenibile. Nuova vita e nuovi colori con ecoforme colours: la confezione che contiene le 120 cialde si trasforma in colorate sfere utili per arredare, ideali da collezionare e con l’arrivo del Natale anche da appendere all’albero. Da ogni singola scatola sarà possibile ottenere una sfera e ognuna di esse sarà realizzata componendo tra loro le dodici forme che si ricaveranno direttamente dal pacco fustellato.Il nuovo progetto ecoforme colours sarà disponibile in quattro diversi colori pantone, casualmente o in giallo, in blu, in lilla o in grigio.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
Tra un caffè e l’altro, entra in gioco anche la creatività dei bambini, famiglie ed amici, che ritagliando ed incastrando i dodici elementi bidimensionali daranno vita ad oggetti tridimensionali unici, personalizzabili ed irripetibili. Parte la caccia al tesoro, la caccia per avere tutte e quattro le confezioni con i diversi colori e combinarli in una sfera multicolore o della tonalità preferita. Le stesse confezioni possono essere utilizzate anche come portaoggetti per far ordine a casa o come elementi decorativi da posizionare sopra mensole o armadi. Il packaging originale che rispetta l’ambiente e dal design sostenibile è un progetto ed un oggetto carico di valori, come la sostenibilità, il riuso e l’attenzione per l’ambiente, a cui Moak da sempre è sensibile.

Ecoforme colours – sottolinea Annalisa Spadola, direttore marketing di Caffè Moak – è stata una iniziativa che ci ha permesso di diffondere, ancora una volta, i valori che si fondono con la cultura del caffè e che sono le basi della nostra filosofia aziendale, come quello dell’eco-sostenibilità. L’edizione 2012 ha avuto un grande successo: le paper ball hanno divertito i nostri clienti, grandi e piccoli, che hanno già iniziato la corsa per collezionare le nuove sfere. Quest’anno abbiamo voluto dare un valore aggiunto al packaging, che potrà trasformarsi anche in una scatola porta giochi, porta riviste o semplicemente contenitore portaoggetti”. Ecoforme colours, in edizione limitata, è già disponibile nelle confezioni da 120 cialde nelle quattro miscele (arabic cup, decaffeinato, espresso bar e sweet taste) e si può acquistare anche on line all’indirizzo store.caffemoak.com

+info: Ufficio Stampa sara.dipietro@caffemoak.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

dieci + 15 =