Pinterest LinkedIn

Per la prima volta Caffè Moak, storico brand siciliano del settore della torrefazione e distribuzione del caffè, arriva alla Milano Design Week con quattro nuovi progetti che rispecchiano l’anima contemporanea e creativa del brand e una nuova capsule collection di miscele pregiate a sostegno di un design sempre più attento alle esigenze del vivere contemporaneo. Un inizio in grande stile tra nuove e storiche collaborazioni all’insegna del made-in-Italy, dell’innovazione e della qualità. Seletti, Caleido, Testoni 1929 e Lùbar sono i quattro nomi che Caffè Moak ha scelto di sostenere come partner, realizzando quattro nuovi progetti diversi tra di loro.

La prima partnership vede l’incontro delle miscele di Caffè Moak e il design di Seletti all’interno di Casa Seletti, in corso Garibaldi 117. Dal 16 al 21 aprile il brand siciliano sarà coffee partner ufficiale di Seletti: all’interno dello showroom sarà allestito Spazio Moak x Seletti, un corner speciale progettato ad hoc per l’occasione nel quale, durante tutta la settimana, sarà possibile degustare caffè e non solo, completamente immersi nel design accattivante e colorato di Seletti. Oltre alla partnership, Caffè Moak ha sviluppato anche una versione limited edition di latte brandizzate Seletti, contraddistinte da pattern geometrici che dialogano perfettamente con l’immaginario del brand.

Spostandosi poi in via Maroncelli 2, durante tutta la settimana, Caffè Moak sarà partner ufficiale di Caleido Contract Café, uno spazio dinamico e innovativo in cui il design dialoga con gli aromi del caffè e le dolci prelibatezze siciliane, un luogo speciale in cui gli amanti della design week potranno gustare le miscele intense di Caffè Moak e scoprire dal vivo arredi e complementi di un gruppo di aziende made-in-Italy, ovvero le lampade Olev, i mobili Sitia e Codutti, i tappeti Matteo Pala e i complementi Prodital Leather.

La terza partnership è all’insegna della moda, Caffè Moak rinnova infatti la storica collaborazione con il fashion brand bolognese Testoni 1929. In occasione della Milano Design Week, da giovedì 18 a sabato 20 aprile, all’interno della boutique Testoni, in via del Gesù, Caffè Moak offrirà caffè, tisane e alcune specialità tipiche della pasticceria siciliana agli ospiti per rendere l’esperienza d’acquisto indimenticabile e, indubbiamente, “gustosa”.

Infine, prosegue la collaborazione tutta siciliana tra Caffè Moak e LùBar, il bistrot elegante e raffinato per gli amanti dello slow street food. Durante la Milano Design Week, oltre a degustare un ottimo espresso nello storico bistrot, presso il Lùbarino sarà possibile assaggiare una speciale miscela Moak in cold brew, l’estrazione di caffè a freddo sempre più in voga anche in Italia, per concedersi una piacevole pausa tra una visita e l’altra.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Queste partnership rappresentano indubbiamente un altro importante tassello nel percorso di crescita e affermazione di Caffè Moak: un’occasione di grande rilevanza per mostrare la professionalità e la versatilità dell’azienda, capace di adattarsi ad iniziative differenti sviluppando sempre progetti innovativi, contemporanei e di tendenza.

+ INFO: www.caffemoak.com/

Scheda e news:
Caffè Moak S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque − uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina