Pinterest LinkedIn

Venditalia, la fiera internazionale del vending, tra le più importanti nel mondo e leader in Europa, ha deciso di riprogrammare l’appuntamento dal 25 al 28 maggio 2022. a FieraMilano Rho. VENDITALIA è il punto di riferimento per gli operatori del settore provenienti da tutto il mondo.

 

 

Il successo della manifestazione e la soddisfazione degli espositori sono sempre stati al centro della proposta fieristica di Venditalia, un evento riconosciuto da anni come occasione concreta di business, soprattutto internazionale.  Purtroppo, il perdurare della situazione di emergenza ha posto gli organizzatori dinnanzi ad uno scenario incerto e fortemente imprevedibile per il prossimo futuro, mettendo di conseguenza a rischio la piena riuscita dell’evento. Venditalia Servizi e Fiera Milano hanno pertanto deciso di fissare la prossima edizione della manifestazione nel maggio del 2022.

 

 

VENDITALIA

Venditalia è il più importante appuntamento internazionale della distribuzione automatica sia per area espositiva che per numero di visitatori. la prima edizione della manifestazione si è tenuta a Genova nel 1998. Venditalia consente ad espositori di tutto il mondo di presentare in anteprima i prodotti, le tecnologie più innovative e gli ultimi ritrovati del settore. Aumenta sempre l’offerta attraverso dibattiti, talk show internazionali, incontri sui temi caldi del mercato. Ogni edizione registra una costante crescita di presenze: gli operatori del settore visitano Venditalia per rimanere aggiornarsi sulle novità, stabilire nuove collaborazioni commerciali, informarsi sulle nuove tendenze di mercato. Venditalia è organizzata da Venditalia Servizi srl e promossa da Confida, l’associazione italiana distribuzione automatica

+ info: www.venditalia.comwww.confida.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattordici − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina