Pinterest LinkedIn

Lavazza, il caffè preferito dagli Italiani, porterà tutta la carica necessaria all’edizione 2016 di Italia’s Got Talent, il celebre show televisivo dedicato alla scoperta di nuovi talenti, prodotto da FremantleMedia e in onda da marzo a maggio su TV8 – canale 8 del digitale terrestre, con la conduzione della giovane Lodovica Comello.Magia_groupage_3-no-scie
Italia’s Got Talent, giunto alla sua settima edizione, ripropone in qualità di giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, dopo il record di ascolti dell’anno passato: sia loro, nella stanza riservata alla discussione delle esibizioni, che tutti gli aspiranti talenti, nella holding room dove attenderanno il proprio turno prima di salire sul palco ed esibirsi, potranno godersi uno speciale coffee break grazie all’ampia gamma Lavazza A Modo Mio.

Lavazza sarà infatti presente in tutte le dieci le puntate di Italia’s Got Talent– suddivise fra Audizioni, Semifinale e Finale –  con il sistema espresso A Modo Mio, appositamente studiato per permettere a chiunque, in ogni momento e in assoluta autonomia, di prepararsi un espresso di alta qualità, a casa come al bar. In particolare, protagoniste della sponsorizzazione saranno Magia, la macchina dalle dimensioni compatte, design accattivante e tecnologia d’avanguardia, e alcune delle più pregiate miscele A Modo Mio in capsula, fra cui le referenze Passionale, Divino, Delizioso, Intenso, Dek Cremoso, cui si aggiungono le gustose bevande Orzo e Caffè Ginseng. Un’ampia offerta per soddisfare i gusti di tutti i partecipanti Grazie ad un display touch semplice e intuitivo, Magia permette di personalizzare al meglio il proprio caffè e di impostare la temperatura preferita per gustarlo più o meno caldo. La qualità dell’espresso è garantita Lavazza. Nel sistema A Modo Mio sono racchiusi più di 120 anni di passione ed esperienza dell’azienda torinese, per portare anche in televisione il piacere di un espresso sempre perfetto.

LAVAZZA

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un’azienda di proprietà della famiglia omonima da quattro generazioni. Al settimo posto nel ranking dei torrefattori mondiali, l’azienda è oggi leader in Italia nel mercato retail con una quota a valore superiore al 45% (dati Nielsen), forte di 2.600 dipendenti e di un fatturato pari a 1.344,1 milioni di euro (dati bilancio 2014). Presente in oltre 90 Paesi attraverso consociate e distributori, Lavazza esporta oggi circa il 50% della sua produzione. Lavazza ha inventato, proprio alle sue origini, il concetto di miscela, cioè l’arte di combinare diverse tipologie e origini geografiche del caffè, caratteristica che ancora oggi contraddistingue tutti i suoi prodotti. Inoltre, l’azienda conta 25 anni di tradizione nel settore della produzione e della commercializzazione di sistemi e prodotti per il caffè porzionato, prima realtà italiana a lavorare sui sistemi a capsula espresso.

 

Per informazioni:
UFFICIO STAMPA LAVAZZA
Davide Asinelli
Studio Suitner

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette + due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina