0
Pinterest LinkedIn

Le coperte di riscaldamento industriali sono il prodotto ottimale quando si tratta di riscaldare in modo sicuro ed efficace elementi ad una temperatura specifica.

Le coperte di riscaldamento industriali facilitano il riscaldamento di materiali compresi composito, carbonio, epossidico preimpregnato e garantiscono una distribuzione della temperatura sicura ed uniforme sulla superficie del materiale. La coperta ha quindi una funzione di perfetto distributore di calore sul materiale desiderato.

 

Le coperte di riscaldamento industriali sono utilizzate per riscaldare superfici in molte attività industriali, comprese la riparazione di pale del rotore delle turbine eoliche, la riparazione e produzione sia del settore nautico e l´industria aerospaziale.

Questa coperta è progettata in materiale leggero resistente ma estremamente flessibile con una capacità di riscaldamento fino ad una temperatura massima di 90°C. La coperta ha un isolamento di 7mm che garantisce il mantenimento del calore ma al tempo stesso rende la coperta anche resistente sia internamente che esternamente per una lunga durata.

Le coperte di riscaldamento industriali sono prodotte con una scatoletta termostato controllabile oppure con un dispositivo di controllo della temperatura fissato in bi-metallo. Il tappeto può essere utilizzato insieme, con grande vantaggio, per creare un´area maggiore allo scopo di ottenere le stesse temperature uniformi e stabili.

Le coperte di riscaldamento sono disponibili in molte misure standard con uscite differenti come si può vedere nelle seguenti specifiche. Se si desidera una dimensione e/o un´uscita personalizzate, siamo naturalmente in grado di fornirle. Contattateci per maggiori dettagli e per la consegna.

 

Specifiche tecniche:

  • Ottima polimerizzazione dei materiali compositi, carbone e epossidico preimpregnato.
  • Disponibile con bi-metallo per temperatura fissa o con termostato regolabile (0-90°C).
  • Le coperte possono essere utilizzate insieme per coprire superfici più ampie.
  • Isolamento di 7mm con una minima perdita di calore.
  • Cavo elettrico, 1 metro (senza spine).
  • Cinghie per installazione fissa (opzionali).
  • Molte misure in magazzino.
  • Misure speciali prodotte su richiesta.

Impieghi:

La termocoperta si applica su serbatoi IBC , è costruita con materiali ignifughi, porta la temperatura superficiale a circa 30°C.

Cliccate qui per la Scheda Tecnica delle Cisternette

La termocoperta si applica anche su fusti e serbatoi portandone la superficie a circa 60°C.

Cliccate qui per la Scheda Tecnica dei Fusti

 

È indicata per applicazioni come mantenimento della temperatura di vernici, oli, ed in genere liquidi usati in processi industriali.

Termocoperte riscaldanti per tutte le esigenze di fluidificazione prodotti, per renderli velocemente utilizzabili nel ciclo produttivo, oppure per il mantenimento in temperatura.

La termocoperta avvolge perfettamente ed in modo aderente le cisternette / IBC da 1000 l.
Il controllo della temperatura avviene attraverso termostato oppure con centralina di controllo esterna (accessorio).

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Costruite con materiali di alta qualità e con caratteristiche di robustezza e durevolezza, sono leggerissime e maneggevoli e possono essere facilmente montate da un solo operatore.

Termocoperte per fusti a partire da 15 l (4Gal) fino a 200 l (55Gal).

Utili in situazioni di temperature ambiente molto basse, per rendere velocemente utilizzabili i materiali di produzione o per mantenere olii e lubrificanti in stato fluido.

Le termocoperte avvolgono perfettamente ed in modo aderente il fusto e sono leggere, estremamente maneggevoli e facilmente applicabili sui contenitori.
Il controllo della temperatura avviene attraverso termostato oppure con unità di controllo esterna.

I materiali di costruzione sono di elevata qualità e scelti con caratteristiche di robustezza e durevolezza (ignifughi, autoestinguenti, idrorepellenti, etc.).

Per incontrare ogni esigenza applicativa, queste termocoperte possono essere anche personalizzate e costruite con differenti tensioni elettriche, differenti connessioni e con diversi materiali tessili, come PVC per il settore alimentare e farmaceutico, poliestere per applicazioni esterne, etc.

 

+INFO:
info@eredicaimi.it
www.eredicaimi.it

Scheda e news: EREDI CAIMI S.r.l.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia - The Art of Perfection - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove − sei =