Pinterest LinkedIn

Come sentirsi in vacanza anche a Milano? Sorseggiando un drink accompagnati da note musicali inedite e una vista mozzafiato. Il rooftop al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale scommette sull’estate milanese e rimane aperto per tutto il mese, sette giorni su sette, Ferragosto compreso.

 

 

Aperitivi, dj set, live performance e guest internazionali provenienti dalle scene più innovative dell’elettronica globale si esibiranno tutti i giorni dalle 19,30 sotto la sapiente direzione artistica del noto Dj e produttore Glauco Di Mambro, un pioniere della musica elettronica organica in Italia.

Una terrazza di rara bellezza a 40 metri di altezza, il luogo ideale in cui rilassarsi e divertirsi, dove degustare cocktail dall’equilibrio perfetto, accompagnati dagli small plates dello Chef Guglielmo Giudice, dell’Hyatt Centric Milan Centrale, come “Il Giudice e l’Avocado”, avocado croccante con zabaione salato e sifonato, rapanelli e polvere di capperi.

The ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.

La terrazza The ORGANICS SkyGarden di Milano è aperta tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00.

I rooftop The ORGANICS SkyGarden sono a Milano presso l’Hyatt Centric Milan Centrale, a Roma presso l’Aleph Hotel e a Courmayeur presso la stazione intermedia di Skyway Monte Bianco, Pavillon_The Mountain.

 

+ info
Instagram: The ORGANICS SkyGarden
www.redbull.com

Scheda e news:
Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina