Pinterest LinkedIn

Red Bull premia i propri consumatori appassionati di motori con experience dedicate, pronte ad emozionare i fortunati vincitori. Fino al 3 ottobre, presso le principali insegne italiane della Gdo, è attivo un concorso che offre la possibilità di giocare e vincere premi straordinari.

Acquistando 2 lattine di Red Bull nelle varianti di gusto disponibili e conservando lo scontrino, sul sito Red Bull è possibile partecipare al contest online Giro Veloce. L’obiettivo del consumatore è realizzare il giro più veloce del Red Bull Ring, selezionando come pilota nel minigame proposto o Max Verstappen con la monoposto di F1 Oracle Red Bull Racing, oppure Dario Costa con il suo aereo acrobatico.

Il giocatore più veloce che avrà gareggiato con Max Verstappen potrà vivere un’esperienza unica alla guida di una Formula 4 al Red Bull Ring, mentre per chi avrà realizzato il tempo migliore con Dario Costa è prevista un’esclusiva esperienza di volo all’Hangar 7 di Salisburgo. Altri premi firmati Red Bull sono previsti sia per chi conquisterà le migliori posizioni in classifica, sia per chi parteciperà al contest anche in assenza dello scontrino.

Gioca qui

 

+ info: www.redbull.com

Scheda e news: Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

diciassette + 14 =