Pinterest LinkedIn

«Estathé: lo abbiamo messo in vetro!». È il claim scelto da Ferrero per il lancio della novità 2019: finalmente Estathé è anche in vetro. E per vestire il leader di mercato nel tè pronto, Ferrero ha scelto Verallia Italia.

 

 

Il nuovo packaging da 25 cl è dedicato al consumo fuori casa, nei gusti limone e pesca, per garantire agli amanti del vero infuso di tè un’esperienza di gusto unica!

Dal gusto naturale, piacevole e rinfrescante, Estathé offre la cultura del tè preparato secondo il tradizionale processo di infusione. Una bevanda pensata per chi vuole unire il gusto di un vero infuso di tè a un momento di puro piacere.

Un packaging, il vetro, che mancava nella gamma Estathé.

Il formato ideale ed esclusivo per il trade, pensato per i migliori punti vendita del canale horeca. Ideale per il consumatore, per offrire la migliore esperienza di consumo, perfetto sia per una pausa sia per l’abbinamento ad un pasto veloce.

Ideale per Ferrero perché il vetro trasparente mostra il colore unico del vero infuso di tè e allo stesso tempo protegge e custodisce al meglio il gusto e la fragranza degli ingredienti.

La bottiglia in vetro bianco ha una forma esclusiva e iconica, disegnata per valorizzare le caratteristiche “cannule” del famosissimo bicchiere, mentre il tappo ring-pull, primo nella categoria, rende facile e pratica l’apertura del contenitore.

Verallia Italia ha messo a disposizione del cliente l’equipe marketing e sviluppo prodotto. Nel VeralliaLab, il proprio laboratorio di idee innovative, i diversi team hanno lavorato insieme confrontandosi e trovando le soluzioni più originali per realizzare il nuovo contenitore da 25 cl, in colore bianco con chiusura corona, adatta anche per il tappo ring-pull.

Il contenitore è in produzione nello stabilimento di Gazzo Veronese, realtà di riferimento per personalizzazione e flessibilità.

“Non possiamo che essere orgogliosi di questa partnership e di questa prima volta, che sentiamo molto nostra. È stato un progetto altamente sfidante per le nostre persone che, ancora una volta, hanno saputo dare il meglio nell’ottica di attenzione al cliente e innovazione, due dei valori portanti di Verallia”, ha dichiarato Alessandro Bocchio, Direttore Commerciale e Marketing di Verallia Italia.

Estathé, nel nuovo formato in vetro, ha partecipato all’Oscar dell’Imballaggio “Best packaging 2019” aggiudicandosi il premio per il “Quality Design”.

 

 

Su Verallia

Gruppo indipendente, Verallia è il terzo produttore mondiale di packaging in vetro per alimenti e offre soluzioni innovative, personalizzate e sostenibili.

Il volume di affari 2018 si attesta su 2,4 miliardi di euro con una produzione di 16 miliardi di bottiglie e vasi, circa 10.000 collaboratori e 32 stabilimenti in 11 Paesi.

 

+INFO: www.verallia.it

 

Scheda e news:
Verallia Italia SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina