Pinterest LinkedIn

A pochissimi mesi dalla sua presentazione al mondo del food & beverage O-I: EXPRESSIONS ottiene un nuovo prestigioso riconoscimento: l’innovativa tecnologia lanciata a settembre 2018 dal leader mondiale nella produzione di packaging in vetro Owens-Illinois, Inc. (NYSE: OI), si è aggiudicata l’Oscar de L’Emballage francese come novità più promettente del mercato.

 

 

Il premio è stato consegnato il 26 novembre nel corso della cerimonia degli Oscar de l’Emballage agli Elysées Biarritz a Parigi. La premiazione è stata organizzata da Infopro Digital, editore della rivista di packaging francese Emballages Magazine, che ha riconosciuto l’eccellenza di questa nuova tecnologia.

Arnaud Aujouannet, Chief Sales and Marketing Officer di O-I, ha dichiarato: “È molto positivo l’apprezzamento che questo prestigioso premio esprime verso il nostro nuovo servizio: grazie a O-I : EXPRESSIONS il vetro diventa sempre di più elemento di valore aggiunto per le aziende grazie alla nuova flessibilità con in cui può rispondere alle esigenze dei marchi in termini di differenziazione e velocità di commercializzazione. O-I: EXPRESSIONS è un vero elemento di trasformazione nel design del packaging in vetro e un momento molto eccitante nella strategia di crescita di O-I“.

O-I: EXPRESSIONS (www.discoverexpressions.com) consente ai marchi del food & beverage di trasformare il packaging in vetro in una tela su cui intervenire attraverso la stampa digitale. Il nuovo servizio risponde alla crescente domanda di differenziazione che avviene nell’ultima fase produttiva, offrendo ai clienti l’opportunità di creare imballaggi in vetro altamente personalizzati e su misura.

 

 

O-I: EXPRESSIONS consente volumi flessibili, velocità industriale e valore accessibile con un’ampia varietà di colori e possibilità di progettazione. È ideale per produrre imballaggi per campagne brevi, come promozioni stagionali o edizioni limitate. Queste funzionalità sono ampliate con OI: EXPRESSIONS RELIEF, che permette di aggiungere con velocità e facilità effetti tattili stampati digitalmente tra cui l’embossing che può essere realizzato anche a colori. Questo passaggio rappresenta un reale passo avanti nella possibilità di personalizzazione e premiumizzazione del vetro.

Informazioni su O-I

Owens-Illinois, Inc. (NYSE: OI) è il maggiore produttore al mondo di contenitori in vetro e partner preferito di molti dei principali produttori di marchi di alimenti e bevande a livello globale. Con un fatturato di 6,9 miliardi di dollari nel 2017, la società impiega oltre 26.500 dipendenti che operano in 78 stabilimenti situati in 23 paesi. Con sede centrale a Perrysburg, in Ohio, O-I offre contenitori di vetro sicuri, sostenibili, puri, di effetto e in grado di conferire riconoscibilità ai marchi in un mercato globale in crescita.

 

+info: www. o-i.com

Facebook

Scheda e news:
O-I Glass

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciassette − 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina