Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

“È un nuovo servizio che abbiamo messo in atto da qualche anno e che permette di realizzare dei packaging personalizzati con il fine ultimo di sviluppare la creatività dei nostri clienti”, esordisce così Ernesto Ghigna, Marketing Leader Wine Europe di O-I Glass, in relazione all’innovativo progetto denominato “O-I Expressions”.

O-I Expressions offre tre diversi vantaggi:

  • Flessibilità: trattandosi, infatti, di un progetto gestito interamente in digitale permette di lavorare sia su grandi numeri che su piccoli numeri;
  • Multisensorialità: le grafiche realizzate sono, o possono essere, a rilievo, garantendo non solo un bell’effetto estetico ma anche la presenza dell’elemento tattile;
  • Monomaterialità: secondo cui le decorazioni possono essere realizzate a 360°.

Non mancano, infine, le attenzioni specifiche del progetto in relazione alla sostenibilità. Per portare a termine i progetti dei clienti, infatti, non solo vengono utilizzati inchiostri organici, ma il processo è anche a basso consumo energetico, toccando al massimo i 60 o 70 gradi in una completa ottica di saving.

+ INFO:   www.o-i.com/
discoverexpressions.com/en/

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
O-I Glass

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno + 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina