Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Fava Bibite a TuttoFood 2019: assolutamente Imperdibile!


Fava Bibite

, azienda a conduzione familiare, impegnata nella produzione di soft drinks da oltre cinquant’anni, si presenta a TuttoFood 2019 riconfermando la qualità dei suoi prodotti. Al microfono di Beverfood.com, Davide Fava, patron del Brand, ci racconta le novità esposte in fiera.  E non solo.

 

 

«Vista la recente tendenza del mercato – esordisce Davide Fava – verso i prodotti completamente naturali, senza additivi chimici e in bottiglia di vetro, abbiamo deciso di rispolverare lo storico marchio Spuma Alpina, fondato da mio nonno nel 1955.  Il prodotto è indirizzato per lo più ai mercati d’oltreoceano ma si sta gradualmente aprendo la strada anche verso quello europeo».

A TuttoFood 2019 Spuma Alpina si presenta nella nuova referenza da 25ml, dedicata al canale dell’Horeca.

 

 

Impossibile abbandonare lo stand di Fava Bibite senza aver assaggiato Imperdibile. Del resto, a suggerircelo è il nome stesso. Per cui, mentre il talentuoso Charles Flamminio si destreggia dietro il bancone, preparando quel che si preannuncia essere un cocktail da lode, l’amministratore dell’azienda ci spiega l’identità di queste referenze dedicate alla mixology: «Si tratta di una linea composta da cinque toniche – oltre ai classici Ginger Ale, Ginger beer ecc.. –  contraddistinte dalla presenza di china da estratto naturale. Anche in questo caso i prodotti sono privi di edulcoranti e coloranti artificiali».

 

+info:www.favabibite.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy