Pinterest LinkedIn

Febbraio sarà un mese davvero ricco di appuntamenti da non perdere per Interbrau, che celebrerà le proprie specialità e svelerà le principali novità del 2017 ad appassionati e addetti ai lavori, in occasione di quattro importanti manifestazioni fieristiche italiane. Da Riva del Garda a Montichiari, ecco il calendario completo.

 

 

Se il 2016 è stato l’anno delle conferme e delle medaglie colte dalle stelle della gamma Interbrau, il 2017 sarà quello delle grandi novità: alla ceca Staropramen si è unita l’americana Blue Moon… e non è ancora finita. Febbraio, ideale trait d’union fra due anni così ricchi di emozioni, è il mese giusto per incontrare il pubblico degli amanti della birra speciale e quello degli addetti del settore. Così Interbrau ha pianificato una massiccia presenza alle più importanti fiere legate al mondo del beverage, a cominciare già da questa domenica con Expo Riva Hotel.

Alla manifestazione trentina, che terminerà l’8 febbraio, Interbrau sarà presente con le new entry del 2017, per un’anteprima assoluta durante la quale sarà possibile conoscerle e, finalmente, assaggiarle.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Appuntamento dal 10 al 12 febbraio a Roma per l’International Horeca Meeting: presso lo stand Interbrau le novità di gamma affiancheranno referenze classiche come Augustiner, La Trappe, Birra Antoniana e altre ancora. Nella sola giornata di sabato 11 febbraio sarà possibile inoltre conoscere da vicino tutte le stelle del 2016: la “Sala dei Trofei” è un percorso guidato con ben quindici tappe, che corrispondono ad altrettante straordinarie specialità capaci di ottenere la medaglia d’oro ai più prestigiosi concorsi brassicoli del pianeta.

 

Comincerà il weekend successivo Beer Attraction, la manifestazione di Rimini che dal 18 al 21 febbraio ospiterà un doppio stand Interbrau: uno dedicato alle novità 2017 e uno con un’ampissima panoramica della gamma dell’importatore italiano, ai quali si aggiungerà un terzo stand targato Birra Antoniana. Chiusura in bellezza a Golositalia, dal 25 al 28 febbraio a Montichiari (BS), dove le grandi birre firmate Interbrau scorreranno da ben diciotto spine, alle quali si affiancherà una vasta gamma di bottiglie con specialità come Thomas Hardy’s Ale, le “Valoriali” di Birra Antoniana o le rinnovate Tennent’s Authentic Export.

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2022 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1700 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2022 con tutti i marchi di birra

Non resta che individuare la data e la location più vicine e cercare nella mappa lo stand Interbrau:

 

+info: www.interbrau.it
comunicazioni@interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina