Pinterest LinkedIn

Visto l’ampio successo delle manifestazioni che coinvolgono la birra e il consenso degli operatori, Flash propone la prima edizione della festa della birra con un progetto che vuole coinvolgere tutti i produttori della BIRRA ARTIGIANALE.

La manifestazione è una grande festa tematica, organizzata con lo spirito di chi mette in pratica delle idee maturate in una lunga esperienza nel settore dell’organizzazione di eventi e che oggi vuole realizzare un progetto che unisce l’intento di vivere spazi altrimenti poco sfruttati con la voglia di divertirsi, coinvolgendo i ragazzi, le famiglie e tutti coloro che, in un modo o nell’altro, credono nell’idea, rendendola un’iniziativa originale per la città di Udine che finalmente può avere la sua festa della birra nel periodo estivo, così come avviene in tante altre parti del mondo. La festa della birra offrirà tanto altro: gastronomia, con la degustazione di prodotti tipici, prestigiosi marchi di birra artigianale locale, nazionale ed estera e una sorpresa divertente; all’interno dell’area ci sarà uno spazio di divertimento.

Uno spazio sarà dedicato alla presentazione della birra con un mastro birraio, figura professionale di un addetto alla preparazione della birra che farà conoscere l’arte di miscelare malto e luppolo all’acqua, in modo da ottenere un buon gusto oltre alla giusta effervescenza.

La manifestazione si propone di far conoscere i migliori prodotti artigianali, frutto della ricerca e dell’attenzione di qualità della materia prima e alla sua complessa lavorazione.

Dove: Udine – Piazza Venerio

Quando: Dal 30 Luglio al 2 Agosto 2015

+Info e prenotazioni: 040 9235184 –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette − quattordici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina