Pinterest LinkedIn

Per le serate davanti alla tv, l’aperitivo o le feste con gli amici, le patatine sono da sempre quella tipologia di snack che mette a dura prova la nostra forza di volontà. Per non rinunciare a questo sfizio saporito senza generare troppi sensi di colpa, Fiorentini Alimentari continua ad arricchire la linea delle SNICK SNACK: non-patatine, golose chips non fritte, ora disponibili anche all’irresistibile GUSTO PIZZA.

Dopo il successo del gusto classico al SALE MARINO e della versione alla salsa BARBECUE, entrambe disponibili anche nel nuovo formato XXL per soddisfare il nuovo trend di consumo condiviso in famiglia, le Snick Snack si colorano di rosso, abbinando al gusto delicato e leggero della chips il sapore italianissimo della Pizza. Fiorentini Alimentari, la cui mission è da sempre quella di coniugare il gusto con la leggerezza, arricchisce così la gamma delle sue croccanti e saporite non-patatine.

Senza glutine né olio di palma, le Snick Snack sono sfiziose come le classiche patatine in busta. Fiorentini Alimentari, che da quattro generazioni fa di innovazione, sperimentazione e semplicità il marchio di fabbrica delle proprie ricette, ha ideato un metodo di soffiatura ad aria che sostituisce la frittura, riducendo così la quantità di grassi rispetto alle chips tradizionali e eliminando le sostanze nocive e potenzialmente cancerogene dovute alla frittura in olio bollente, come l’acrilammide. L’olio viene invece nebulizzato poi a crudo sulla chips, in modo da ottenere un ottimo sapore senza passare dal processo di frittura.

Con il 60% di grassi in meno rispetto alla media degli snack analoghi (prodotti estrusi) più venduti, le nuove Snick Snack Pizza di Fiorentini sapranno essere il giusto sfizio per ogni occasione senza rinunciare alla voglia di leggerezza e benessere.

 

+info: www.fiorentinialimentari.it

Ufficio Stampa: MASTER COMMUNICATION
info@master-communication.it

Scheda e news: Master Communication Srls

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sanbittèr Frizz Sanpellegrino: Tutti i colori dell'Aperitivo

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 − quattro =