Pinterest LinkedIn

Marco Camplone, 59 anni con laurea in economia e commercio, è il nuovo Direttore Generale di ATF S.p.A. A darne notizia Gianfranco Battisti presidente dell’azienda fiuggina che imbottiglia ed esporta in tutto il mondo la famosa oligominerale tanto cara a Michelangelo Buonarroti e Papa Bonifacio VIII.

 

 

La sua esperienza professionale supera i 30 anni – spiega Gianfranco Battisti che a Marco Camplone ha conferito tutte le deleghe operative, conservando a sè quelle strategie di sviluppo su ampia scala, maturata in contesti multinazionali ed imprenditoriali gestendo progetti di start up e rilancio aziendale.

Marco Camplone ha manifestato da subito grande entusiasmo per essere entrato a far parte del percorso di rilancio del brand Fiuggi a 360°: “È per me un onore far parte del progetto di rilancio di ATF S.p.A. e del suo marchio storico. Un progetto tutto italiano, del territorio e per il territorio”, ha tenuto a precisare Camplone.

Un curriculum importante quello del neodirettore generale di ATF S.p.A. che lo collocano tra i massimi esperti in Italia nel settore nel settore vendite nell’area beverage e food. Già direttore vendite Canale Ho.re.ca. per Interbrau S.p.A. , Direttore commerciale Milanofood Srl e Scapa Italia S.p.A. (Gruppo Marr), Marco Camplone negli anni ha acquisito professionalità importanti nel settore delle politiche commerciali e di prodotto, nello sviluppo risorse, formazione, people management e gestione del cambiamento.

L’uomo giusto al posto giusto per il raggiungimento degli obiettivi che si sono dati Maurizio Stirpe, Francesco Borgomeo, Nicola Benedetto che insieme a Gianfranco Battisti, nel febbraio scorso hanno ricevuto dal Comune di Fiuggi la gestione dell’azienda termale, dell’imbottigliamento e dello storico campo da golf a 18 buche.

 

+ info: www.acquafiuggi.com

Scheda e news:
Acqua e Terme Fiuggi S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina