0
Pinterest LinkedIn

Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, con prodotti tra cui acque minerali, bevande gassate, succhi bevande a base frutta, tè, bevande sportive e isotoniche, amplia ora il portafoglio di acque minerali occupandosi della promozione delle vendite di Acqua Fiuggi per il canale GDO e canale HORECA.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

acqua-fiuggi-banner-orizzontaleSpumador Spa gestirà per Acqua Fiuggi i clienti sull’intero territorio nazionale come agenzia generale di promozione delle vendite e si avvarrà della propria rete vendita capillarmente diffusa in tutte le aree geografiche italiane. Roberto Rossi, Amministratore Delegato di Spumador, ha così commentato: “Con questo accordo Spumador continua la propria strategia di sviluppo nei servizi di imbottigliamento e distribuzione di bevande per i propri partner industriali. A sua volta Fiuggi, uno dei marchi più prestigiosi di acqua minerale di qualità, potrà rafforzare la propria presenza nel canale Retail e in quello fuori casa, grazie alla professionalità ed alla capillarità della nostra rete di vendita.   Nel 2015 Spumador ha superato la produzione di un miliardo di bottiglie, un record storico ed un risultato che ci rende orgogliosi e consolida la nostra  leadership nel settore.”

ACQUA FIUGGI

Acqua & Terme Fiuggi è una società per azioni a prevalente capitale pubblico (il comune di Fiuggi è il maggior azionista) che gestisce l’impianto di imbottigliamento di Acqua Fiuggi, le Terme Bonifacio VIII e Anticolana e il campo di golf a 18 buche della città termale. Il marchio Fiuggi rappresenta l’intera città, con il suo movimento turistico, i suoi percorsi enogastronomici e sportivi, le strutture congressuali e la seconda capacità alberghiera del Lazio dopo Roma. L’acqua oligominerale Fiuggi è indicata per il trattamento della calcolosi urinaria e per stimolare la funzionalità globale del rene.  E’ disponibile presso i parchi termali e in vendita nei formati in vetro da un litro, nei formati da 0,75 per l’alta ristorazione (nelle modalità naturale e frizzante) e nel nuovissimo formato da 0,50 in PET.

www.acquafiuggi.com

SPUMADOR SPA

Azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, Spumador presenta un portafoglio prodotti che include acque minerali, bevande gassate, tè, bevande sportive e energetiche e succhi di frutta. Spumador è leader nella produzione di private label grazie al suo forte know-how, all’attenzione alla qualità e all’ampia gamma di servizi che offre alla Distribuzione Moderna e ai clienti industriali. Il suo portafoglio clienti include i maggiori Retailers nazionali e internazionali e grandi aziende di marca. Spumador, con sede a Caslino al Piano (Como), opera in  Italia con 22 linee di imbottigliamento e più di 400 dipendenti.  L’azienda è entrata a far parte del Gruppo Refresco , quotato alla Borsa Olandese , a partire da aprile 2011.

www.spumador.com

 

+info:
ufficio stampa Spumador:
pr@levankim.it
www.levankim.it
paola@levankim.it

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

18 − quattro =