Pinterest LinkedIn

Si è appena conclusa a Milano la prima edizione del Milano Darts Festival, tre giorni dedicati a tornei di freccette, musica e divertimento organizzati da Milano Sport & Events ASD. Il torneo di sabato ha visto la partecipazione di 128 giocatori che si sono sfidati per arrivare ad aggiudicarsi il trofeo finale.

 

Domenica ben venti squadre, in rappresentanza di altrettanti Darts Club lombardi, si sono sfidate per la Coppa Lombardia, storica manifestazione che qualifica alla fase nazionale della Coppa Italia.

Oltre alle competizioni sportive si è tenuto il Milano Darts Festival: bambini e adulti hanno avuto la possibilità di provare a tirare i dardi, apprendere regole e tecniche di base.

Milano è una delle prime città in Italia a dare risalto a questo sport e per questo evento non poteva di certo mancare come sponsor un birrificio americano: Founders Brewing Co.

Ancora oggi nei pub di molti paesi, soprattutto in America, si è soliti ritrovarsi tra amici per bere una buona birra e tirare a freccette!

 

 

I risultati

 

Sono Carlo Francesco Mandaradoni, Mattia Pinelli, Salvatore Mantarro e Luigi Sorrenti del DART CLUB APPALOOSA a vincere la Coppa Lombardia.

Queste le qualifiche per la fase Nazionale di Coppa Italia:

1 classificato: Dart Club Appaloosa 
2 classificato: Dart Club La Bussola 
3 classificato: Dart Club De Sfroos 

Trionfa alla prima edizione della Milano Darts Cup Jojo Tamares che si aggiudica la Q-School 2023 

Al secondo posto Sergio Beretta vola in Irlanda a vedere la Professional Darts Corporation (PDC) ✈️

Terzi classificati Danilo Vigato e Claudio Dolcetti 

+Info: www.brewrise.com
www.foundersbrewing.com

Scheda e news: Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

2 × due =