Pinterest LinkedIn

Five Senses by Mavi Drink, l’eccellenza italiana nel settore alcolico e spirits, con una linea completa di prodotti di qualità, firma un accordo di distribuzione in esclusiva per l’ltalia con la  prestigiosa maison di Champagne, Jeeper, storica azienda familiare, di proprietà della famiglia Goutorbe prima, oggi della famiglia Dubois, con oltre 150 anni di Storia nella produzione e conduzione di vigneti.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Jeeper nasce nel 1847 nella regione dello Champagne, nel territorio di Faverolles et Coëmy a pochi chilometri da Reims. Oggi conta 35 ettari di vigneti di proprietà e 180 ettari di vigneti di produttori con contratto in esclusiva con una capacità produttiva di 2.500.000 di bottiglie annue.

L’esclusività del prodotto deriva da una cura attenta e scrupolosa di tutte le fasi necessarie alla sua creazione, partendo dalla coltivazione della vite al metodo di produzione, all’imbottigliamento, invecchiamento e fermentazione fino al remouage e alla sboccatura.

Fiore all’occhiello della maison è lo Champagne Jeeper Cuvée Grand Assemblage, Extra Brut (dosaggio 5g/l), composto da  60 % Chardonnay 15% Pinot Noir e 25% Pinot Meunier. Custodito in un’elegante bottiglia caratterizzata da una spalla slanciata e dal tappo tondeggiante, il nettare è puro piacere per i sensi. Un’ affascinante etichetta che dai tempi della Belle Époque incanta gli amanti del buon bere e del buon vivere con uno scoppiettio di bollicine, un colore dalle sfumature dorate e una limpidezza cristallina.

Insieme allo Champagne Jeeper Cuvée Grand Assemblage, la maison produce  altre tre tipologie di Champagne, Cuvée Grande Réserve Chardonnay, Cuvée Brut Naturelle e Cuvée Grand Rosé.

 

Sigep 2021, il Salone internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè in programma alla Fiera di Rimini dal 16 al 20 gennaio.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

tre × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina