0
Pinterest LinkedIn

La saga di Star Wars continua e Coca-Cola celebra l’uscita dell’ultimo capitolo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – nelle sale italiane dal 18 dicembre, lanciando una limited edition dedicata alla saga e a tutti i suoi appassionati.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Pronti per scontrarsi al cinema, i due protagonisti Rey e Kylo Ren si fronteggiano sulla lattina di Coca-Cola Zero Zuccheri da 150ml, disponibile sugli scaffali fino alla fine dell’anno.

La limited edition dedicata a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker permette a tutti i fan di arricchire la collezione di oggetti di culto dedicati al racconto di Lucas. La comunicazione delle attività di Coca-Cola Zero Zuccheri legate all’ultimo capitolo dell’iconica saga degli Skywalker vivrà nei punti vendita e sui canali social e digital del brand.

Inoltre, grazie al concorso valido fino al 31 dicembre 2019, Coca-Cola porterà due persone a Los Angeles per un viaggio ispirato totalmente al mondo di Star Wars: acquistando una confezione da 6 mini lattine da 150 ml di Coca-Cola Zero Zuccheri in edizione limitata, è possibile giocare e vincere il premio in palio sul sito www.coca-cola.it/.

Tutti i dettagli del concorso e del suo regolamento sono disponibili sul sito starwarsix.coca-cola.it/

Coca-Cola Italia

The Coca-Cola Company (NYSE: KO) è una total beverage company che offre ai suoi consumatori oltre 500 brand in più di 200 Paesi. Oltre a Coca-Cola, il nostro portfolio prodotti include brand come AdeZ, FUZETEA, Royal Bliss, Fanta, Sprite, Powerade e Acque Lilia.
Per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori, lavoriamo costantemente per innovare il nostro portfolio, dalla riduzione dello zucchero al lancio di nuove bevande. Lavoriamo per ridurre il nostro impatto ambientale reintegrando l’acqua che utilizziamo per produrre le nostre bevande e promuovendo il riciclo dei nostri packaging.
Insieme ai nostri partner imbottigliatori, abbiamo più di 700 mila dipendenti e contribuiamo alla creazione di opportunità economiche in tutti i Paesi in cui siamo presenti.
Dal 1927 in Italia, oggi contiamo 5 stabilimenti e oltre 2.000 dipendenti. Il nostro portfolio comprende 40 prodotti, dalle bevande gassate ai tè, dalle acque alle bevande vegetali e il 60% dei prodotti dell’azienda è a ridotto, basso o nullo contenuto calorico.


+INFO: www.coca-colaitalia.it

@CocaColaIt

 

Birra Tripel Karmeliet - 7 generation, 3 grain, 1 recipe

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Bibite e Succhi Soft Drinks Acquista

Scrivi un commento

2 × cinque =