0
Pinterest LinkedIn

Nuovo ed importante ingresso in “Gradita”, la rete d’impresa che unisce alcuni prestigiosi marchi dell’industria alimentare italiana: a partire dal mese di marzo 2017 “La Galvanina”, azienda storica nel settore delle Acque Minerali e delle Bibite Analcoliche Biologiche di elevata qualità, aderisce ufficialmente al progetto che coinvolge realtà produttive del calibro di Callipo Conserve Alimentari S.p.A, Pietro Coricelli S.p.A con gli oli d’oliva Cirio, Divella S.p.A, Callipo Gelateria Srl e Fratelli Polli S.p.A.

Galvanina

Gradita nasce con l’intento di creare sinergie di esperienze e competenze tra le aziende partner che possano accrescere la competitività sui mercati grazie ad una visione comune, pur senza rinunciare alla propria identità aziendale. Tutti i protagonisti di Gradita vantano una lunga tradizione familiare, trasmessa di generazione in generazione, e condividono l’obiettivo di rappresentare il Made in Italy e diffondere la dieta mediterranea nel mondo come modello nutrizionale equilibrato e salutare.

Francesco Divella, Presidente di Gradita, commenta così l’ingresso di Galvanina: “Insieme si può fare di più e meglio, questo ormai è il motto di Gradita. Sin dall’avvio di questa esperienza ho infatti affermato, e continuo a farlo, quanto sia importante condividere competenze ed esperienze per poter conquistare il mercato internazionale ed assicurare al comparto alimentare Made in Italy d’eccellenza il posto di rilievo e la visibilità che merita. Sono particolarmente orgoglioso che anche un’azienda che vanta una tradizione centenaria come “La Galvanina” abbia deciso di sposare questo progetto così ambizioso”.

 

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
 

“Ci sono prodotti che hanno in sé qualcosa di speciale, prodotti che hanno una storia da raccontare, prodotti che si basano sui capisaldi della genuinità e del biologico, prodotti che, dopo l’assaggio, ti lasciano un ricordo permanente di sensazioni positive”, così Rino Mini, Presidente del Gruppo “La Galvanina”, afferma in merito ai prodotti “Gradita”, referenze d’eccellenza, caratterizzate da una personalità e da una specificità in grado di conquistare i palati più esigenti.

 

Guida Guidaonline Bibite e Succhi Beverfood bevande analcoliche energy sport drink thè caffè freddi succhi nettari
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
 

Quella di “La Galvanina” è una storia che risale al 1901, anno in cui l’azienda inaugura il primo laboratorio per l’imbottigliamento dell’acqua minerale dell’omonima fonte, la più antica d’Italia e quasi certamente d’Europa. L’azienda, guidata da più di sessant’anni dalla famiglia Mini, è oggi un gruppo societario con 50 milioni di fatturato consolidato, in grado di immettere sul mercato più di 100 milioni di bottiglie ogni anno, di cui circa il 90% destinate all’export in 60 paesi in tutto il mondo.

“Gradita è un progetto semplice e dirompente, che mette insieme le eccellenze del Made in Italy connettendole ad una rete di relazioni mondiali per diffonderne i valori, che sono nel prodotto e nella tradizione ineguagliabile di chi conosce l’arte di impreziosire le tavole di tutto il modo”, così ancora Rino Mini nel ringraziare Gradita per l’accoglienza riservata al suo Gruppo.

 

+INFO: aarena1@me.com
www.galvanina.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre × cinque =