Pinterest LinkedIn

L’angolare rinforzato e pre-forato per blocco carico in Container è specificamente progettato per carichi leggeri in container. È un’importante innovazione nel campo del fissaggio dei carichi, la soluzione più economica e veloce sul mercato, permette di fissare carichi leggeri (fino a 15 tonnellate) in modo semplice e sicuro.

Adatti a molti tipi di carichi leggeri quali scatole di cartone, lattine e altri imballaggi leggeri (per container da 20 ‘ e 40 ‘) garantiscono che il carico sia bloccato nel modo più sicuro ed efficiente possibile. I componenti ‘Plug and Play’ – inclusi specifici elementi  complementari per il carico come angolari appositamente progettati per imballaggi leggeri – garantiscono maggiore sicurezza e rapidità.

Grazie al pieno rispetto delle più recenti norme e regolamenti, supporta le vostre responsabilità nella spedizione, garantendo che il vostro carico superi i controlli portuali senza problemi e arrivi a destinazione in modo sicuro ed in perfette condizioni.

Sicurezza totale

Utilizza il punto di fissaggio più forte nel container – il punto di ancoraggio – per garantire sicurezza totale a carichi in transito, fino a 15 tonnellate.

Applicazione rapida e facile

Il bloccaggio di un Container richiede solo pochi minuti. I componenti ‘Plug and Play’,  incluso il taglio su misura delle cinghie, eliminano la necessità di eccessive preparazioni o riordino dei pezzi.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

Angolare con spigolo arrotondato

Consente di essere inserito nei sacchi Air Bags per evitare fenomeni di spanciamento rendendo il Bags stabile ed uniforme e perfettamente sovrapponibile.

Angolare con pre-taglio

Consente lunghezze modulari con semplice pre-strappo eseguito con passo variabile. Potete finalmente gestire una sola misura e ricavare tutte le altre con una facile pressione.

Schede tecniche Angolari cartone e gamme speciali

+INFO: info@eredicaimi.itwww.erdedicaimi.it

Scheda e news: EREDI CAIMI S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattordici − 4 =