Pinterest LinkedIn

L’angolare rinforzato e pre-forato per blocco carico in Container è specificamente progettato per carichi leggeri in container. È un’importante innovazione nel campo del fissaggio dei carichi, la soluzione più economica e veloce sul mercato, permette di fissare carichi leggeri (fino a 15 tonnellate) in modo semplice e sicuro.

Adatti a molti tipi di carichi leggeri quali scatole di cartone, lattine e altri imballaggi leggeri (per container da 20 ‘ e 40 ‘) garantiscono che il carico sia bloccato nel modo più sicuro ed efficiente possibile. I componenti ‘Plug and Play’ – inclusi specifici elementi  complementari per il carico come angolari appositamente progettati per imballaggi leggeri – garantiscono maggiore sicurezza e rapidità.

Grazie al pieno rispetto delle più recenti norme e regolamenti, supporta le vostre responsabilità nella spedizione, garantendo che il vostro carico superi i controlli portuali senza problemi e arrivi a destinazione in modo sicuro ed in perfette condizioni.

Sicurezza totale

Utilizza il punto di fissaggio più forte nel container – il punto di ancoraggio – per garantire sicurezza totale a carichi in transito, fino a 15 tonnellate.

Applicazione rapida e facile

Il bloccaggio di un Container richiede solo pochi minuti. I componenti ‘Plug and Play’,  incluso il taglio su misura delle cinghie, eliminano la necessità di eccessive preparazioni o riordino dei pezzi.

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

Angolare con spigolo arrotondato

Consente di essere inserito nei sacchi Air Bags per evitare fenomeni di spanciamento rendendo il Bags stabile ed uniforme e perfettamente sovrapponibile.

Angolare con pre-taglio

Consente lunghezze modulari con semplice pre-strappo eseguito con passo variabile. Potete finalmente gestire una sola misura e ricavare tutte le altre con una facile pressione.

Schede tecniche Angolari cartone e gamme speciali

+INFO: – www.erdedicaimi.it

Scheda e news:
Eredi Caimi Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 + quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina