Pinterest LinkedIn

Gatorade, marchio di proprietà di PepsiCo, ha sviluppato Fast Twitch, il suo primo energy drink a base di caffeina, ideato principalmente per gli atleti praticanti qualunque tipo di sport.

Ogni bottiglia di Fast Twitch da 355 ml contiene 200 mg di caffeina, vitamine del gruppo B ed elettroliti.

 

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

Appositamente progettata per migliorare le prestazioni atletiche degli sportivi, Fast Twitch, prima bevanda energetica con caffeina di Gatorade, è stata sviluppata insieme alla National Football League, identificata anche dall’acronimo NFL, la maggiore lega professionistica nordamericana di football americano.

Le squadre della NFL, infatti, avranno il primo accesso esclusivo al nuovo prodotto, mentre il lancio ufficiale al pubblico avverrà, salvo imprevisti, all’inizio di febbraio 2023.

“In Gatorade, abbiamo trascorso decenni a studiare i migliori atleti del mondo e quello che abbiamo imparato è che non c’è mai stata una bevanda energetica atletica di cui potersi fidare progettata per farli partire velocemente e accendere le loro prestazioni. Siamo entusiasti di cambiare questa situazione con il lancio di Fast Twitch, la prima bevanda energetica a base di caffeina di Gatorade, progettata per gli atleti in ogni modo, dalla formula, al design e al confezionamento” ha dichiarato Anuj Bhasin, vicepresidente marketing e direttore generale di Gatorade.

Per maggior informazioni:
www.gatorade.com

Scheda e news:
Pepsico Beverages Italia S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

due × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina