Pinterest LinkedIn

GH2 rappresenta una delle macchine più affermate sul mercato dei piccoli erogatori di bevande calde e sicuramente uno dei successi di SPM Drink Systems in questo segmento. Una sola macchina per due gusti di prodotto da servire in tazza grande o in tazza piccola. Orzo e ginseng, guaranà e cioccolata e tanto altro; scegliete l’abbinamento che più vi piace. Saremo felici di impostare la macchina secondo le vostre preferenze!

SPM-STABILIMENTOGH2 ha un design elegante dato dall’abbinamento del colore nero con l’acciaio, mentre il vano erogatore è illuminato con luce rossa a led. Il sistema di riempimento dell’acqua è manuale e il risciacquo del miscelatore è automatico. Come tutte le macchine della serie GH, dispone di un filtro anticalcare interno e di un dispositivo di aspirazione del vapore per salvaguardare dall’umidità la qualità dei prodotti solubili. Su richiesta è possibile attivare un sistema di chip card per il monitoraggio dei consumi. Al fine di garantire la massima igiene, tutti i componenti a contatto con il prodotto sono facilmente smontabili per la pulizia.

Durante l’utilizzo, un dispositivo vi segnalerà tramite il display:

…Mancanza acqua;

…Gusto in erogazione;

…Necessità di lavaggio;

…Fase di riscaldamento;

…Credito esaurito in caso di dotazione chip card;

…Sostituzione filtro necessaria

 

SPM Drink Systems vi aspetta a Host Fiera milano dal 23 al 27 ottobre 2015. Venite a scoprire la città di SPM. Troverete tanta innovazione e uno stand imperdibile!

+INFO:

SPM DRINK SYSTEMS S.p.A.
Via Panaro, 2/b

41057 Spilamberto (MO)
Tel. +39 059 789811
Fax +39 059 781761

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 + due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina