Pinterest LinkedIn

La nuova versione della ghiera di regolazione di prossima introduzione nelle nostre linee consente di adeguare, con maggiore precisione rispetto al passato, la granulometria del caffè macinato alle condizioni di umidità atmosferica, alla miscela e al tipo di macine. mEsteticamente, migliora la leggibilità delle suddivisioni della regolazione.

Un’etichetta intuitiva indica con una freccia il verso corretto per regolare la granulometria della macinatura: macinato più grosso, rotazione in senso orario; più fine, rotazione in senso antiorario.

Tecnicamente, il nuovo sistema consente di variare la distanza tra le macine con un’accuratezza al centesimo di millimetro, garantendo così rispetto ai modelli precedenti una finezza di regolazione superiore del 30%; da ciò ne deriva la possibilità di una più efficace estrazione delle sostanze volatili per ottenere un caffè dal profilo aromatico eccellente.

La nuova ghiera sarà montata di serie su tutti i macinadosatori La San Marco ed è perfettamente intercambiabile con la precedente versione Nuova ghiera 144 La San Marco. Non è un’eccezione. Da oggi è la regola.

+info: –    www.lasanmarco.com

Saremo presenti a PAD. 24 – STAND B60\C51 Host Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno + quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina