Pinterest LinkedIn

La Place de Bordeaux è una delle piazze più esclusive al mondo per il commercio vinicolo. Per questo motivo la notizia dello sbarco di Giovanni Rosso, rappresentato da cinque dei migliori négociants di Bordeaux, è di quelle importanti per il posizionamento non solo del suo Etna Rosso, ma di tutta la denominazione. Un debutto nel cuore pulsante del mercato internazionale dei vini di alta qualità, con l’edizione limitata di Giovanni Rosso annata 2018, a portare in alto la bandiera dei vini del vulcano siciliano, grazie a un accordo con cinque dei più rinomati négociants internazionali : Joanne, DIVA, Barriere Frères, Louis Vialard e LD.

“Siamo estremamente felici di essere rappresentati in questo momento storico da alcuni dei négociants più rinomati del mondo- spiega Davide Rosso, proprietario ed enologo- un obiettivo che perseguito da molto tempo. Sappiamo che la stessa cura e l’attenzione ai dettagli che ci contraddistingue è condivisa dai nostri partner négociants. Siamo molto entusiasti di questo prossimo passo sulla scena globale”.

Bordeaux storicamente è l’hub di vendita più prestigioso al mondo per la vendita del vino sui mercati internazionali, con i brokers rappresenta che trattatano soltanto i più grandi vini del mondo. Un network di vendita di vino integrato, Bordeaux offre un percorso esclusivo e unico al mondo verso i mercati globali che permetterà al marchio Giovanni Rosso di affermarsi ancora di più all’estero. Il négoce selezionato avrà accesso a circa 18.500 bottiglie al prezzo di vendita di 35 euro l’una, un ottimo rapporto qualità prezzo.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

cinque × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina