Pinterest LinkedIn

Al recentissimo Salone Internazionale dedicato ai prodotti senza glutine, Radeberger Gruppe Italia ha ottenuto un lusinghiero successo sia nei confronti dei professionisti del settore Horeca che verso quelli della distribuzione specializzata. Il Gluten Free Expo è il più importante punto di riferimento per il mercato del senza glutine ed è per questo che essere protagonisti con linee di prodotti importanti ed esclusivi è stato un valido riconoscimento.

Bionade

 

Daura Damm lager, la birra gluten free più premiata al mondo, ha accompagnato la presentazione della nuova doppio malto Daura Märzen, una birra ambrata, con un grado alcolico di 7,2% Vol., dal gusto pieno, con una concentrazione di malto d’orzo che le conferisce un corpo ricco e strutturato. Daura e Märzen sono il frutto della ricerca, dell’innovazione e dell’impegno sociale del gruppo DAMM.

Le birre Daura nascono dalla collaborazione con l’Unità del Glutine del Consiglio Superiore di Ricerche Scientifiche di Madrid e sono garantite sempre con un contenuto di glutine inferiore a 3 parti per milione, ampiamente entro il limite massimo per i Celiaci che è di 20 p.p.m.

Ma Radeberger Gruppe Italia ha anche proposto la linea Bionade, le bibite analcoliche, biologiche, senza glutine a base di fermentato di malto d’orzo. Fresche, dissetanti, con poco zucchero e poche calorie hanno ottenuto un piacevole riscontro in tutti i 5 gusti, ma soprattutto nel nuovo sapore fruttato e leggermente asprigno del Limone e Bergamotto.
DAURA, Märzen Bionade, senza glutine all’insegna del gusto, della qualità e del benessere per tutti.

 

+ Info: – www.radeberger.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

3 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina