Pinterest LinkedIn

Valdo torna a sorprendere con una nuova imperdibile consumer promo dedicata al canale della grande distribuzione: ‘Goditi la vita con Valdo!. Il marchio leader nella produzione di Prosecco Superiore DOCG, e miglior produttore di spumanti d’Italia secondo la giuria del concorso enologico Berliner Wine Trophy, regala, attraverso un cashback emozionale, meravigliose esperienze a tutti coloro che acquistano una bottiglia di spumante Valdo.

Dal 1 settembre fino al 16 gennaio 2022, con ogni acquisto di una bottiglia Valdo, si riceveranno 25€ in crediti virtuali per vivere un’esperienza a scelta tra le numerose proposte dal brand. La promo è attiva su tutta la gamma dei prodotti Valdo acquistabili nei supermercati o sull’e-commerce it.valdo.com ed i crediti derivanti da ogni acquisto sono cumulabili.

Valdo ha deciso di premiare tutti suoi consumatori regalando esperienze stimolanti e indimenticabili, da vivere dentro e fuori casa.

Le esperienze-premio includono attività per ogni categoria, pensate per nutrire corpo e mente: benessere, fitness, sport, gusto, divertimento, cultura, natura, cucina, bellezza, stile e moda. Si potrà scegliere tra un taglio di capelli o un trattamento estetico, un corso in palestra oppure ingressi a parchi tematici e musei, oltre a tanti corsi online.

Per partecipare basta acquistare una bottiglia Valdo e inviare la prova d’acquisto via Whatsapp oppure registrandosi sul sito entro 5 giorni ed i crediti verranno caricati su un borsellino virtuale. Un Customer Care dedicato sarà disponibile per tutti i consumatori e rispondere alle domande sulla promozione.

 

 

Questo speciale concorso permetterà di scoprire tutta la gamma di spumanti Valdo, perfetti per accompagnare ogni occasione, dall’aperitivo al dopo cena.

Per conoscere tutti i premi e i dettagli sulla partecipazione, visita:
it.valdo.com/pages/goditi-la-vita-con-valdo
www.valdo.com

Scheda e news:
Valdo Spumanti S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quattro × 2 =