0
Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Grand Marnier è da sempre uno dei brand più conosciuti e ricchi di fascino d’oltralpe. Ma fino a qualche anno fa, prima di entrare nella galassia Campari, il prodotto pareva soffrire un po’ di un invecchiamento della propria immagine, e di un conseguente uso troppo tradizionale.

 

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

 

Che le cose oggi stiano cambiando però è sempre più evidente, e un elemento in questa direzione lo si può trovare nel ruolo da protagonista dei cocktail che il liquore si sta ritagliando da quando è entrato a far parte della grande famiglia milanese. Ruolo che traspare ora anche in patria, dove in vista delle festività natalizie il prodotto è stato lanciato in una versione originale: un cofanetto regalo che spieghi e renda possibile realizzare un Grand Tonic.

Nella confezione tutto il necessario per realizzare questo semplice e gradevole long-drink, ideale da gustare durante le feste. Una piccola rivoluzione per il brand, sempre più giovane e attuale oltre che apprezzato da consumatori e bartender.

 

+info: www.grandmarnier.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news: DAVIDE CAMPARI-MILANO S.p.A.


No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

17 + 12 =