Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Grand Marnier è da sempre uno dei brand più conosciuti e ricchi di fascino d’oltralpe. Ma fino a qualche anno fa, prima di entrare nella galassia Campari, il prodotto pareva soffrire un po’ di un invecchiamento della propria immagine, e di un conseguente uso troppo tradizionale.

 

 

Che le cose oggi stiano cambiando però è sempre più evidente, e un elemento in questa direzione lo si può trovare nel ruolo da protagonista dei cocktail che il liquore si sta ritagliando da quando è entrato a far parte della grande famiglia milanese. Ruolo che traspare ora anche in patria, dove in vista delle festività natalizie il prodotto è stato lanciato in una versione originale: un cofanetto regalo che spieghi e renda possibile realizzare un Grand Tonic.

Nella confezione tutto il necessario per realizzare questo semplice e gradevole long-drink, ideale da gustare durante le feste. Una piccola rivoluzione per il brand, sempre più giovane e attuale oltre che apprezzato da consumatori e bartender.

 

+info: www.grandmarnier.com

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Davide Campari-Milano

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quattordici − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina