Pinterest LinkedIn

L’arte del caffè espresso, il design, l’innovazione tecnologica e la sostenibilità si incontrano sapientemente in un luogo raffinato, caldo, accogliente e di lusso per celebrare un connubio perfetto tra Faemina e BMW.

 

 

La macchina per caffè espresso di Gruppo Cimbali e la casa automobilistica iniziano così una partnership semestrale che vedrà i due brand collaborare per animare insieme uno spazio in cui stile e sostenibilità convergono, un luogo in cui i consumatori potranno vivere un’esperienza esclusiva, scoprire le mille sfaccettature del caffè con attività di degustazione e apprezzare la versatilità di Faemina.

Faemina è una macchina esclusiva e unica in cui l’estetica non è fine a sé stessa: combina sapientemente innovazione e design per offrire una performance eccellente in termini di qualità sia agli esperti del caffè ma anche a coloro che aspirano ad una emotional coffee experience completa e di alto livello. La nuova macchina a brand Faema si fa così interprete dell’ormai costante trend in crescita dell’home bar portando a casa il rito e il piacere del caffè di qualità e diventando un’icona di stile.

 

 

La collaborazione tra Faemina e House of BMW prevede un articolato calendario di appuntamenti durante i quali sarà possibile fare degustazioni di diverse qualità di caffè e scoprire nuove modalità per apprezzare la bevanda più diffusa al mondo guidati da barman e trainer professionisti di fama internazionale: degustazione di caffè di qualità dal mondo, latte art e ricette (bevande vegetali), Coffee, Tea and Herbals, Coffee and Chocolate, mostre fotografiche, progetti di sostenibilità legati al mondo del caffè, ecc.

Tutti questi appuntamenti prevedono il coinvolgimento di diversi partner: microroster, fotografi, pastrychef, artisti, coffee trainer e bar tender di rilievo internazionale che animeranno la lounge fino a luglio.

 

+info: www.faema.com
www.gruppocimbali.com

 

Scheda e news: Gruppo Cimbali SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Scrivi un commento

18 − 8 =