Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

“Il Gusto per la Ricerca”: acqua Valverde si unisce alla grande cucina veneziana


Valverde, l’acqua dell’alta ristorazione conosciuta per le sue caratteristiche di leggerezza, qualità ed esclusività, partecipa anche quest’anno come sponsor all’atteso appuntamento de “Il Gusto per la Ricerca”, l’evento a scopo benefico, ideato nel 2004 dai fratelli Raffaele e Massimiliano Alajmo insieme al dottor Stefano Bellon, per  raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle neoplasie infantili e alle strutture di sussistenza destinate all’infanzia.

 

 

Sarà la spettacolare Terrazza del Fondaco dei Tedeschi a Venezia ad ospitare, domenica 24 settembre a partire dalle 12.30, un pranzo firmato dagli chef stellati veneziani Federico Belluco (Dopolavoro Dining Room – Hotel JW Marriot Venice Resort & Spa), Davide Bisetto (Oro – Hotel Belmond Cipriani), Gianni Bonaccorsi (Il Ridotto), Francesco Brutto (Venissa),  Silvio Giavedoni (Quadri), Mara Martin (Osteria da Fiore), Luca Veritti (Met – Hotel Metropole) e Massimiliano Alajmo (Le Calandre – Padova).

L’aperitivo a base di ostriche sarà affidato come sempre all’oste Mauro Lorenzon de La Mascareta di Venezia e a sorpresa, un altro nome di spicco della gastronomia del territorio aggiungerà altre due stelle all’ampio firmamento.

Acqua Valverde, il cui design è firmato dal noto architetto Matteo Thun, è racchiusa in una bottiglia in vetro dalle linee sinuose e dal carattere deciso e decorerà con eleganza e raffinatezza le tavole allestite nella suggestiva terrazza del department store con vista sul Ponte di Rialto.

Grazie alla sua naturale e inconfondibile purezza e leggerezza, Valverde si conferma essere un’acqua speciale e unica, pronta a soddisfare tutti e 5 i sensi e il suo delicato sapore farà risaltare il gusto di ogni piatto stellato.

L’intero ricavato di questo mirabile pranzo, che riunisce blasonati chef veneziani che preparano un menù abbinato a grandi vini, verrà devoluto ad enti che finanzino la ricerca scientifica nel campo delle malattie neoplastiche infantili e le strutture che ospitano bambini in condizione di forte disagio.

Il connubio tra il piacere di stare a tavola e il piacere di contribuire a un’opera di bene sono valori condivisi da acqua Valverde e il progetto benefico “Il Gusto per la Ricerca” che sigillano nuovamente un forte legame in nome dell’alta cucina e dell’impegno sociale.

 

VALVERDE, preziosa di natura

 

Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio.
Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

 

+ INFO: www.valverdewater.com
www.worldaroundwater

UFFICIO STAMPA:
LE VAN KIM
Tel: 02 55180161
Email:
Sito: www.levankim.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy