Pinterest LinkedIn

Sabato scorso si è conclusa la nona edizione di Triestespresso Expo, una delle più importanti fiere B2B sull’intera filiera dell’industria del caffè espresso che ha fatto da cornice al primo compleanno di Astoria Storm.

 

Riccardo Maguolo di Astoria a Triespresso 2018

 

Per tre giorni la macchina “Barista Attitude” è stata la regina indiscussa dello stand Astoria con ben 3 macchine in esposizione nelle varianti rosso cromo 2 gruppi, rame nero opaco 3 gruppi, total matt black 2 gruppi. Sono stati tantissimi i professionisti curiosi di vedere da vicino le sue particolari caratteristiche tecniche mix perfetto di artigianalità e altissima tecnologia. Ad incuriosire gli ospiti ha contribuito anche il nuovo video “The making of Astoria Storm” con cui l’azienda di Susegana ha aperto le porte del suo reparto produzione per mostrare le diverse fasi di costruzione e realizzazione di ogni singola macchina: un video che emoziona lasciando emergere chiaramente la grande professionalità, dedizione e cura del dettaglio che si nasconde dietro Astoria Storm.

“Questo primo anno di vita della macchina ci ha dato grandi soddisfazioni. Storm ha creato un grande interesse sul mercato e ci ha permesso di crescere sia sotto il profilo del brand che del prodotto. L’esperienza maturata e i feedback positivi ci porteranno a un 2019 che sarà ricco di novità nel mondo Storm” ha dichiarato Riccardo Maguolo, Area Manager Italia Nord Est di Astoria.

L’interesse che sta riscuotendo Astoria Storm si è rivelato anche nella partecipazione all’ #HappyBirhtdayStorm di giovedì sera 25 ottobre organizzato all’Hops Beerstrò di Trieste proprio per celebrare il primo anno di Astoria Storm. Una festa in grande stile scandita dalla musica di Storm Turntable, speciale console per dj creata utilizzando la carrozzeria di Storm.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Astoria però non si ferma a questo traguardo! Da qualche giorno è online il nuovo sito web www.astoria.com completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, più interattivo e fruibile, per raccontare al meglio l’essenza della brand identity Astoria. Uno strumento in 5 lingue caratterizzato da un design moderno e contemporaneo e una struttura snella con funzioni di navigazione semplici e intuitive.

Con questa operazione di re-branding digitale le diverse pagine sono state riorganizzate per essere facilmente accessibili e dare modo all’utente di accedere velocemente sia alle informazioni relative al core business dell’azienda, ovvero ai diversi modelli di macchine per caffè e accessori, sia all’area legata al brand dove è possibile scoprire tutto ciò che ruota attorno al mondo Astoria e conoscere quindi i valori, la mission, le diverse partnership e le numerose attività di marketing e comunicazione. Inoltre, sono stati sviluppati contenuti più dinamici, utili anche a spiegare il prodotto in modo più approfondito ed emozionale con foto, dettagli tecnici e testimonianze di esperti del settore come nel caso dei tre testimonial di Astoria Storm.

 

+INFO: www.astoria.com

Scheda e news: ASTORIA MC S.r.l.


Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

19 − 14 =