Pinterest LinkedIn

È già iniziato il conto alla rovescia verso Host, la fiera leader nel settore dell’Ho.Re.Ca e retail, ed è già ricco il parterre delle aziende che – a poco più di otto mesi dall’apertura – hanno già confermato la loro presenza. Ad oggi infatti hanno aderito oltre 800 espositori, 285 dei quali provenienti da 40 Paesi esteri (il 38%). Non si tratta solo di aziende già presenti nelle passate edizioni (la scorsa Host 2011 ha avuto un tasso di soddisfazione delle aziende espositrici dell’86%); numerose sono le new entry.

Nell’area Bar-Macchine caffè segnaliamo la presenza di La Marzocco, Bravilor Bonamat, Hoshizaki Europe e Reneka International, che si affiancano a Cimbali, La Spaziale, Nuova Simonelli, Rancilio Group, Gaggia, Saeco Vending, Brema Ice Makers, Scotsman Ice Systems Gruppo Frimont, Franke Kaffeemaschinen, Jura Elektroapparate, ITV Ice Makers, WMF AG e Zummo Innovaciones Mecanicas.

 Nel settore Caffè-Tè le nuove presenze sono Cafes Novell e Khala/Thueringen Porzellan che si aggiungono a Covim, Casa del Caffè Vergnano, MONIN, Ipa Industrie Porcellane, Torrefazione Portioli, PRO.VE.MA, Verwerkaf. Nel segmento Gelato-Pasticceria le debuttanti Taylor Company, Alcas e Mallard Ferrière si uniscono a Selmi, Ugolini, Bras Internazionale, Bravo, Pregel, Gel-Matic Italia, S.P.M. Drink Systems, e Josè Julio Jordao. Nella Ristorazione Professionale e Pane Pizza Pasta, nomi “nuovi” come Menumobil Food Service Systems, Gram Commercial, AlexanderSolia, Ascobloc Gastro-Geraetebau, si affiancano alle aziende del Gruppo Ali, a Sirman, Unox, Rational Italia, Berto’s, Dr.Zanolli, Rollmatic, Sigma, Imperia & Monferrina, Mimac Italia, Fri-Jado, Wiesheu, Bravo Inox, Fagor Industrial e Manitowoc Foodservice.

 Nell’area Arredo e Tavola hanno già confermato Pedrali, Sambonet Paderno Industrie, Rosenthal, Mepra, Steelite International, WMF Italia, Rak Porcelaine, Seltmann Weiden Porzellanfrabrik, Vetreria di Borgonovo. «In sintonia con i mercati, Host ha anticipato già anni fa il concetto di unica fiera che riunisce più saloni specializzati – spiega Marco Serioli, Direttore Exhibitions di Fiera Milano -. E oggi si dimostra sempre un passo avanti agli altri, rinnovando il concept espositivo con tre macroaree, che valorizzano ancora di più le prossimità di filiera. Un ecosistema che esalta l’innovazione tanto tecnologica, quanto nei format e nei trend, presentando agli operatori idee-progetto complete, che rispondono alle esigenze in rapido cambiamento dei mercati, dalle contaminazioni tra tipologie all’affermarsi di nuovi modi di fruizione come lo snacking».

Fonte: www.host.fieramilano.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

5 + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina