Pinterest LinkedIn

I Love Poke, il format fast-healthy che per primo nel 2017 ha portato in Italia il tipico piatto hawaiano facendone un trend globale, sarà Exclusive Food Partner dell’unica tappa italiana della Red Bull Cliff Diving World Series, la spettacolare competizione di tuffi da grandi altezze che si svolgerà sabato 17 e domenica 18 settembre a Polignano a Mare. La località balneare in provincia di Bari, famosa per le sue scogliere a picco sull’Adriatico, sarà teatro delle esibizioni aeree mozzafiato di ventiquattro impavidi tuffatori e tuffatrici provenienti da tutto il mondo. Oltre a fornire le poke bowl agli sportivi coinvolti, I Love Poke sarà presente con un food truck nell’area hospitality allestita per il pubblico nella piazza principale di Polignano.

Tre le speciali poke bowl studiate da I Love Poke per garantire agli atleti il necessario apporto calorico e proteico: Bowl Forza (riso integrale, salmone al naturale, pomodorini, avocado, edamame, salsa di soia e semi di sesamo), Bowl Resistenza (riso integrale, pollo cotto a bassa temperatura, avocado, pomodorini, ceci, cetrioli e salsa teriyaki) e Bowl Veggie Equilibrio (riso integrale, straccetti di soia grigliati, avocado, ceci, pomodorini, cetrioli e salsa ponzu). La perfetta combinazione di cereali, proteine, vitamine e grassi “buoni” fa del poke il pasto ideale prima di ogni prestazione sportiva perché fornisce il giusto mix di nutrimento, energia e leggerezza.

Dopo aver condiviso con Red Bull il successo di Wake the City alla Darsena di Milano, siamo ancora più entusiasti di dare il nostro contributo a una nuova, emozionante competizione – spiegano Rana Edwards e Michael Lewis, fondatori di I Love Poke – perché anche in questo sport ritroviamo lo spirito hawaiano che ha ispirato il nostro brand: il cliff diving nasce, infatti, proprio sulle isole Hawaii ed era una prova di coraggio e audacia. Un po’ come è stato per noi quando abbiamo aperto il primo locale I Love Poke a Milano nel 2017.

L’aspetto nutrizionale è alla base di I Love Poke: il successo del poke, infatti, si deve proprio al suo essere salutare, gustoso e soprattutto personalizzabile in base alle esigenze e ai gusti di ognuno. “Da sempre studiamo ogni ricetta perché sia perfettamente bilanciata tra gusto e calorie – spiega Rana Edwards, un Master in Nutrizione ad Harvard – e selezioniamo solo ingredienti naturali e freschissimi: Mangiare in modo sano è il primo atto d’amore verso se stessi: non a caso il nostro motto è Love yourself, Eat healthy.

 

+ info: www.redbull.com
www.redbull.com/int-en/events/red-bull-cliff-diving-world-series-polignano-a-mare-italy
ilovepoke.it

Scheda e news: Red Bull S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Scrivi un commento

3 × 4 =