Pinterest LinkedIn

Ichnusa, la Bionda più amata di Sardegna, è on air con un nuovo spot radio e una campagna di affissioni dedicati a Mondo Ichnusa, l’evento musicale più atteso dell’estate sarda che giunge quest’anno alla sua settima edizione. Realizzata da JWT, la creatività della campagna invita il 25 e il 26 luglio, a Marina di Torregrande (Oristano), tutti coloro che desiderano vivere una full immersion di musica, mare e divertimento in compagnia di Subsonica, Elio e le Storie Tese, GORILLAZ SOUND SYSTEM DJ SET, Mondo Marcio, Salmo, Break J&Barrancrew e le sei band emergenti sarde vincitrici dell’Ichnusa Music Contest.

In particolare, il soggetto della campagna di affissioni ritrae una coloratissima chitarra adagiata sulla spiaggia e abbracciata dalle onde. Un’immagine che comunica in modo immediato la filosofia di Mondo Ichnusa e il mix di elementi che contribuisce a rendere il festival l’evento più atteso dell’estate sarda: una location mozzafiato e la musica di alcuni dei migliori artisti sulla piazza italiana…il tutto a ingresso gratuito. Sardo doc, il rapper Salmo è invece lo speaker d’eccezione dello spot radio: un freestyle dedicato a Mondo Ichnusa che, grazie al suo ritmo incalzante e alle rime piene di energia, invoglia tutti gli ascoltatori a non perdersi nemmeno uno dei 12 concerti live. Pianificata da MCA Mediavest, la campagna di affissioni è pianificata nei principali capoluoghi della Sardegna mentre lo spot sulle emittenti radio locali. Ma non è tutto: per celebrare la 7° edizione di Mondo Ichnusa, la Bionda di Sardegna cambia look e propone a tutti suoi fan una colorata limited edition della bottiglia e della lattina da 33 cl. La creatività della limited edition è firmata da RobilantAssociati.

Contact:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

8 + 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina