Pinterest LinkedIn

“Giunto alla sua nona edizione, il Global Dairy Congress è destinato a leader, fornitori, clienti e consulenti del settore e mira ad ottenere una panoramica completa delle ultime tendenze, con un interesse esteso a tutti i continenti, attingendo alle esperienze sia delle aziende più importanti di ciascuna area, sia di alcune delle più brillanti nuove start-up imprenditoriali. Amministratori Delegati e Direttori provenienti da molte delle prime 20 aziende lattiero-casearie del mondo parleranno al Global Dairy Congress di quest’anno, dal 23 al 25 giugno, ad Amsterdam.

Aziende Settore Lattiero Caseario Caseifici Latterie Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web contatti
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Tra i dirigenti presenti ad Amsterdam, troveremo:

  • Rick Smith, Presidente e CEO di Dairy Farmers of America
  • Pan Gang, Presidente e CEO di Yili, e Sun Yiping, CEO di Mengniu, entrambi dalla Cina
  • Michel Nalet, Direttore di Lactalis e presidente dell’European Dairy Association
  • Kelvin Wickham, direttore della neozelandese Fonterra

Reale FrieslandCampina inviterà i delegati a visitare il suo nuovo Centro Innovazione e l’evento presenterà i World Dairy Innovation Awards in una cena di gala che si terrà il 24 giugno. La conferenza prevede anche l’intervento di relatori provenienti da India, Giappone e Nigeria, ma anche da altri paesi europei. Nell’ambito del tema di Dairy 2.0, il programma affronterà le tendenze del mercato, le opportunità emergenti, le prospettive di leadership, le esigenze aziendali, l’innovazione, gli imprenditori e gli investimenti. Organizzato dalla società di consulenza specializzata nel food&beverage Zenith International, l’evento è patrocinato dal fornitore del settore Bericap. “Questo evento fornirà opportunità senza eguali per la conoscenza del mercato e il networking internazionale al più alto livello del settore”, ha commentato Richard Hall, presidente di Zenith International. “Il nostro tema Dairy 2.0 ci indirizzerà a concentrarci su come il settore caseario si sia riposizionato in modo da sfruttare le nuove tendenze e su cosa ci riservi il futuro in termini di crescita del mercato e innovazione. Siamo lieti di tornare ad Amsterdam, sede del nostro primo Global Dairy Congress nel 2006”.

Il programma completo dell’evento e i dettagli per la prenotazione sono reperibili al link: www.zenithinternational.com/events. Sono disponibili tariffe agevolate per tutte le prenotazioni pervenute entro il 15 maggio.

caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 × 2 =