Pinterest LinkedIn

L’attenzione delle imprese premia la scelta compiuta da Rimini Fiera di riunire sotto lo stesso tetto fieristico SIGEP e RHEX. Dal 23 al 27 gennaio 2016 gli operatori del food service avranno l’opportunità di conoscere le tendenze dell’alimentazione extradomestica, in un panorama dell’offerta che vede la progressiva integrazione fra i prodotti all’interno dei pubblici esercizi.

operatori-in-visita

A SIGEP, il grande salone mondiale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianali, all’interno del quale sono cresciute aree specifiche dedicate a caffè, pizza, e relative tecnologie, si affianca infatti la proposta dei due padiglioni dedicati a RHEX, che integra e completa la filiera con ulteriori settori merceologici.

E’ il caso del comparto frozen, al pad. D7, nel quali le aziende di prodotti surgelati (dalla croissanteria/pasticceria surgelata al prodotto salato) hanno trovato la loro vantaggiosa collocazione.

Lo stesso vantaggio che le imprese del comparto catering stanno individuando nella collocazione al pad. B7. Si aggiungono le specialità regionali, l’ittico e le bevande.

Ciò che Rimini Fiera rappresenterà, quindi, è una opportunità integrata che il mercato richiede, sia per ciò che riguarda i visitatori (187.000 operatori da tutto il mondo nell’ultima edizione), sia per quanto attiene gli espositori (i 16 padiglioni completamente occupati), accostando la straordinaria scuola artigianale italiana all’offerta per il food service, con le tendenze e i nuovi format per il business della ristorazione, fino ad arredamenti e servizi.

COLPO D’OCCHIO SU RHEX RISTORAZIONE 2016

Date: Dal 23 al 27 gennaio 2016; Organizzazione: Rimini Fiera Spa; Periodicità: annuale; Qualifica: internazionale; Ingresso: riservato solo agli operatori professionali; orari: 9,30 – 18.30, ultimo giorno 9,30 – 15,00 (15,00 – 17,00 solo con ticket online); direttore business unit: Patrizia Cecchi, project manager: Flavia Morelli; info espositori: tel. 0541/744478 fax 0541/744225

 

Sito web: www.rhex.it – mail:Â

Contatti stampa: 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici − sette =