Pinterest LinkedIn

OnestiGroup S.p.A. annuncia di aver acquisito la distribuzione in esclusiva dei blended scotch whisky Islay Mist. Creati sull’isola scozzese da cui prendono nome, Islay, sono prodotti da una delle poche distillerie rimaste indipendenti, la MacDuff International e distribuiti in oltre 50 paesi nel mondo.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

islay mist reservedIslay Mist nasce nel 1922 a Islay celebrare il 21° compleanno di Lord Margadale. Si pensava che lo scotch single malt locale, Laphroaig, fosse troppo forte e difficile per i gusti degli ospiti e per questo fu realizzata una straordinaria miscela di malti Laphroaig con malti più morbidi, ancora oggi apprezzata a livello internazionale.

In Italia saranno distribuiti Islay Mist Peated Reserve e Islay Mist Deluxe.

Islay Mist Peated Reserve è un Blended Scotch Whisky. Creato dalla seconda generazione di master blender, nella persona di Gilmour Burnett, è un Whisky torbato di qualità Deluxe, un blend di Laphroaig con malti Highland e Speyside. Incredibilmente ambrato, risulta molto profumato con leggere note d’orzo e alcuni toni speziati. Grano, orzo e tutte le altre note profumate si combinano bene con gli agrumi per dare un gusto piacevole. Vaniglia e cannella concludono, dando una nota dolce al gusto finale. La sua attuale bottiglia riporta in rilievo il sigillo dei mille anni di Islay.

islay mist Islay Mist Deluxe è, invece, un Blended Premium di Whisky invecchiati, il più distintivo dei quali è Laphroaig Single Islay Malt. Islay Mist Deluxe conserva il sapore affumicato di Laphroaig, ma offrendo una piacevole morbidezza avvicinandolo così ai gusti contemporanei dei consumatori. Prodotto di grande qualità, i suoi blend enfatizzano la complessità dei malti torbati di Islay. Il gusto si caratterizza come miscela sottile e seducente di torba e alghe, forti sentori di grano Mellow, sostenuto da un fondo salato e da un coinvolgente aroma di malto dolce. Il packaging è appena stato rivisitato: La nuova etichetta presenta un’immagine in bianco e nero dell’isola di Islay, origine del brand, affiancata al Gran Sigillo dei mille anni di Islay.

 INFOFLASH/ONESTIGROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, grazie ad una rete vendita di 60 agenti, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e i 31 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

+info sull’azienda: www.onestigroup.com

Per prendere contatto con gli uffici commerciali dell’azienda:www.onestigroup.com/contatti.aspx

Il servizio clienti OnestiGroup è contattabile al numero +39 0523-245510.

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina