Pinterest LinkedIn

Grande successo per Don Giovanni Da Ponte Rosé Brut Venezia d.o.c., che ha allietato i palati degli invitati all’“X Polo Fashion Day”, svoltosi il 6 luglio 2013 presso il Centro Ippico Militare dei Lancieri di Montebello a Roma. Uno degli eventi mondani più attesi dell’estate , promosso dall’Ambasciata del Brasile e con il patrocinio di Alta Roma (centro propulsore della haute couture italiana e nuova piattaforma di lancio per i designer emergenti), che ha visto la Distilleria Andrea Da Ponte partner ufficiale proprio in nome della riconosciuta qualità di questa impresa che, da più di 120 anni, propone prodotti luxury destinati ai palati più raffinati. Alla presenza di giornalisti, fashion blogger, opinion leader del mondo dell’enogastronomia, stilisti, persone dello spettacolo e dell’alta società, Don Giovanni Da Ponte Rosé Brut Venezia d.o.c., ha accompagnato il dolce connubio di tre mondi apparentemente differenti ma con tanti punti di contatto: sport, fashion e beverage.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Fresca cremosità, immediata seduzione, oltre alla genuinità delle uve raboso che l’hanno generato. Sono queste le caratteristiche che fanno di Don Giovanni Da Ponte Rosé Brut venezia d.o.c. un vino di tendenza, glamour, che può esprimersi al meglio respirando l’aria di un ambiente d’alto livello e raffinato. L’alta enogastronomia rappresentata, anche, dalla Distilleria Andrea Da Ponte, l’eleganza e la classe delle creazioni dello stilista Nino Lettieri (ninolettieri.com) e della testimonial Agnes Gerry, candidata a Miss Mondo; Il fascino del gioco del Polo, che ha concluso l’evento con una gara tra la squadra brasiliana e quella italiana, capitanata da Salvatore Ferragamo. Lo scenario migliore per mostrare e gustare Don Giovanni Da Ponte Rosé Brut Venezia d.o.c., vestito del suo conturbante colore rosa, impreziosito dall’elegante perlage, servito nell’arco dell’intera manifestazione in un’atmosfera quasi surreale ricca dei profumi di questo pregiato vino adatto ad ogni occasione.

 DISTILLERIA ANDREA DA PONTE

 Fondata nel 1892 a Conegliano dall’uomo che ne condivide il nome, la Distilleria Andrea Da Ponte è un’azienda impegnata da sempre nella produzione di acquaviti e distillati di altissima qualità, come testimoniato dalla stesura, nel 1896 per opera di Matteo Da Ponte, del primo metodo di distillazione in Italia per la produzione di distillati, brevettato come Metodo Da Ponte. Un amore, quello per la grappa, garantito dai numerosi premi ottenuti dall’azienda e costante nel tempo. Dagli anni sessanta, quando Pier Liberale Fabris, nipote del fondatore Andrea Da Ponte rivolse la sua attenzione verso la sola grappa di prosecco, sino ad oggi, dove Francesco Fabris, amministratore unico, dall’attuale sede di Corbanese di Tarzo, in provincia di Treviso, risponde alla diversificazione dei mercati con una gamma di 24 prodotti impareggiabili, comprendente, oltre a grappe di Prosecco e a 2 etichette di spumante, anche nuovi liquori e distillati, non solo per appagare i gusti più rigidi di un pubblico abituale, ma anche per conquistare nuovi mercati. Ma Da Ponte non significa solo prodotti di qualità. Onestà, trasparenza, responsabilità sociale e ambientale sono i valori alla base di uno stile imprenditoriale rafforzatosi eppure sempre identico negli ultimi 120 anni. Un impegno giornaliero svolto per offrire prodotti eccellenti per gusto e di qualità superiore, realizzati nel rispetto dei consumatori, dei loro desideri e della loro salute. L’amore per la natura, infine, è il presupposto all’attività della Distilleria Andrea Da Ponte, attraverso l’utilizzo di tutti gli strumenti necessari per garantire il minor impatto ambientale possibile. info@daponte.itwww.daponte.it

 +info: Kjo comunicazione info@kjo.it

Rose-Brut-Da-Ponte

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciannove − diciotto =